Ruggero coniglio coraggioso Ruggero coniglio coraggioso

Ruggero coniglio coraggioso

Letteratura italiana

Editore

Casa editrice


La presentazione e le recensioni di "Ruggero coniglio coraggioso", opera di Chiara Taormina pubblicata da R.E.I. “Il mondo ha mille volti, in esso sono custoditi tanti segreti e la natura è l'artefice di veri prodigi. Quando sentirete che la luce ha abbandonato il cuore delle creature che abitano la terra, gettate cinque sassi dentro il lago ed io tornerò ad accendere un nuovo fuoco.” La ninfa Vispesia.

Chiara Taormina nasce a Palermo nel 1973. Esordisce come scrittrice nel 1997 al Concorso Nazionale di poesia “Giuseppe Villaroel”, partecipa a numerosi concorsi letterari ottenendo premi e segnalazioni, prende parte a numerose antologie di poesie ottenendo diploma e medaglia al Premio Nazionale di Poesia “G. Tomasi di Lampedusa".

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Stile*  
Assegna un voto allo stile di questa opera
Contenuto*  
Assegna un voto al contenuto
Piacevolezza*  
Esprimi un giudizio finale: quale è il tuo grado di soddisfazione al termine della lettura?
Indicazioni utili
 sì
 no
Commenti*
Prima di scrivere una recesione ricorda che su QLibri:
- le opinioni devono essere argomentate (quindi non scrivere solo 'e' un bel libro');
- il testo non deve contenere abbreviazioni in stile sms ne' errori grammaticali;
- qualora siano presenti anticipazioni importanti sul finale, la recensione deve iniziare riportando l'avviso che il testo contiene spoiler;
- non inserire piu' di 3 nuove recensioni al giorno.