Narrativa italiana Romanzi erotici Solo questione di prezzo

Solo questione di prezzo Solo questione di prezzo

Solo questione di prezzo

Karen, giovane editor londinese, ha una vita sessuale insoddisfacente: a quasi trent'anni ‘non è ancora successo’. E non si tratta della prima volta, ma di scoprire se anche lei potrà mai provare quelle fantastiche sensazioni che le descrivono le sue amiche. Insomma, se è in grado di raggiungere un orgasmo e smetterla di fingere. Ma come può ‘risolvere il problema’ visto che quando va a letto con un uomo non vede l’ora che tutto sia finito? “Ci vorrebbe un esperto, un gigolò” le consiglia l’amica Amanda: qualcuno che sappia far sciogliere una donna senza cadere nei sentimentalismi. E così nella vita di Karen arriva Tucker Murray, il migliore professionista sulla piazza. Il piacere aumenta incontro dopo incontro, ma il rischio è quello di innamorarsi…

Solo questione di prezzo 2014-11-26 14:00:18 Pupottina

Pupottina Opinione inserita da Pupottina    26 Novembre, 2014

Solo una questione di prezzo

Il traffico su Tottenham Court Road era intenso e disordinato. Dalla vetrina dello Starbucks all’angolo con Capper Street, Karen, la nostra protagonista femminile, guardava, senza vederla, tutta quell’energia e quella vita sprecata nell’attesa che il traffico fluisse.
Karen è bella, giovane, con una carica sensuale da esprimere, con amore da donare. Ma la vita le ha dato altre esperienze ed altre priorità.
A Londra dove vive, Karen lavora come editor. Ha trent’anni e una vita sessuale insoddisfacente.
La sfera sessuale la incuriosisce, la rende avida di nuove sensazioni e sperimentazioni erotiche, ma sulla sua strada non ha ancora trovato l’uomo giusto. Per risolvere il suo problema, una sua amica le suggerisce che forse, per lei, ci vorrebbe un esperto. E così che Karen giunge alla conclusione di provare con un gigolò. Nella vita di Karen entra Tucker Murray, il migliore professionista della zona. Lui la sottopone a varie sedute di terapia sessuale, in un crescendo di piacere. Un incontro dopo l’altro, Karen comprende cosa il sesso aveva in serbo anche per lei. E allora sì che comprende che c’era bisogno dell’uomo giusto.
Ma, come ogni cosa bella, ha una controindicazione, quella di innamorarsi. Il rischio, però, fa parte della vita stessa.
Di uomini come Tucker ci si innamora poiché incarnano la perfezione che ogni donna cerca e vorrebbe avere nella sua vita. Sissi Drake è stata formidabile nel delinearlo, rendendolo tanto credibile da volerne richiedere immediatamente i servizi. ?
Una storia erotica, ricca di emozioni sensuali, ma che non tralascia l’aspetto romantico, quella raccontata in SOLO UNA QUESTIONE DI PREZZO.

Prova a lasciarti andare