Narrativa straniera Fantasy Vanish. La traditrice

Vanish. La traditrice Vanish. La traditrice

Vanish. La traditrice

Ho tradito il mio clan per amore di un cacciatore. Ho rivelato la mia natura draki trasformandomi proprio davanti agli avversari di sempre, uomini capaci di ogni malvagità, di ogni bassezza. Era l’unica cosa da fare per salvare la vita a Will, il mio amore, il mio nemico. Senza l’intervento di Cassian, il principe ereditario, sarei finita peggio che morta, e di fronte a un gesto simile, nessuna ragazza può restare indifferente, nemmeno io. Il compromesso è stato abbandonare Will e tornare a vivere con il clan, ma non più come futura regina. Nessuno parla a una traditrice, nessuno vuole avere a che fare con me, nessuno capisce quello che ho fatto e perché. Nemmeno mia sorella Tamra, la mia gemella, innamorata di Cassian da sempre. Tutto si complica quando Will supera le barriere protettive del clan per ritrovarmi e, senza saperlo, si porta dietro la sua famiglia. Tutti cacciatori, dal primo all’ultimo.

Vanish. La traditrice 2013-09-11 13:51:30 Iry

Iry Opinione inserita da Iry    11 Settembre, 2013

Meglio del primo

Vanish mi ha sorpresa nettamente, mi ha lasciato col fiato sospeso, non facendomi staccare dalle sue meravigliose pagine. Il primo libro non mi aveva convinto al cento per cento, l'avo trovato poco travolgente ma, con questo secondo romanzo, ho cambiato subito idea. Jacinda, per salvare la vita a Will, era stata costretta a manifestarsi davanti a tutti i Cacciatori e a rivelare il suo segreto. Cassian l'aveva sradicata da lui riportandola a casa, la sua casa..il clan. Ho adorato tutti i personaggi, il triangolo l'ho trovato intenso e sopportabile (Non pensavo mi sarebbe piaciuto Cassian alla fin fine), la narrazione molto più fluida e passionale (dove nel primo libro non ho trovato così elettrizzante), insomma, Vanish è riuscito ad entrare nel mio cuore, facendomi rimanere col fiato sospeso fino alla fine delle pagine. Che dire? Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire!

Firelight