Alta tensione Alta tensione

Alta tensione

La trama e le recensioni di Alta tensione, romanzo di Harlan Coben edito da Mondadori. Suzze Tervantino, una ex stella del tennis amica di Myron Bolitar si rivolge a lui quando, rimasta incinta del suo compagno Lex, nota rockstar, riceve un post su Facebook che afferma che il figlio non è di Lex e lui è pure scomparso. La donna lo supplica di rintracciarlo e quando Myron lo trova, si imbatte anche nella cognata Kitty, che non vede da ben sedici anni, così come con il fratello e il nipote, ormai adolescente. Kitty ha ricominciato a far uso di eroina e Bolitar decide di aiutarla anche per ritrovare il fratello scomparso. Pochi giorni dopo Suzze viene trovata morta per un'overdose di eroina, ma Myron non crede che si sia suicidata e scopre che il giorno in cui Suzze è morta si era incontrata con Kitty... le due indagini si fondono in una e Bolitar è costretto a fare i conti con un passato familiare pieno di menzogne e misteri...

Harlan Coben (Newark, New Jersey, 1962), è laureato in scienze politiche e ha lavorato per molti anni nell'industria del turismo. Vincitore del prestigioso Edgar Award, i suoi romanzi, tradotti in venticinque lingue, sono diventati best seller negli Stati Uniti, in Inghilterra e in Francia. Mondadori ha pubblicato Non dirlo a nessuno (2001), Svaniti nel nulla (2003), Non hai scelta (2004), Identità al buio (2005), Suburbia killer (2006), Se ti trovi in pericolo (2007), Estate di morte (2008) e Fidati di me (2009). L'autore vive nel New Jersey con la moglie e i figli.

La paura

L'amore addosso

Nel guscio

Il cuore degli uomini

La vendicatrice

Tante piccole sedie rosse

Le nostre anime di notte

La mia vita non proprio perfetta

A cantare fu il cane

Commedia nera n.1