Narrativa straniera Letteratura rosa Il playboy dell'Egeo

Il playboy dell'Egeo Il playboy dell'Egeo

Il playboy dell'Egeo

La trama e le recensioni di Il playboy dell'Egeo, romanzo di Rebecca Winters edito da Harlequin Mondadori. E io che pensavo che gli dei non esistessero! Fran Meyers ne ha proprio uno davanti agli occhi, Nikolaus Angelis. Nik è lo zio della piccola che Fran ha trovato in mezzo ai cespugli quella stessa mattina, dopo un violento tornado che ha devastato ogni cosa. La vicenda potrebbe finire lì e Fran potrebbe riprendere il suo viaggio di piacere insieme all'amica Kellie. Peccato che Demi, questo è il nome della neonata, non accetti di essere presa in braccio se non dalla donna che l'ha trovata. Pare proprio che Nik e Fran dovranno stare insieme ancora per un po'. La cosa sembra non dispiacere affatto l'uomo, conosciuto anche come il playboy dell'Egeo.

Il playboy dell'Egeo 2014-08-30 07:09:25 Pupottina

Pupottina Opinione inserita da Pupottina    30 Agosto, 2014

Uno scapolo d’oro a Salonicco

In uno splendido resort può succedere di tutto. Anche trovare l’amore.
Ma chi l’ha detto che trovare l’amore sia qualcosa di semplice?
Non lo pensa sicuramente Francesca che è già reduce da un divorzio e non ha voglia di lanciarsi in una nuova storia che potrebbe risultare fallimentare quanto la prima. Non ci sta a farsi prendere in giro dagli uomini. Ha deciso: non si fida più degli uomini e delle loro false promesse.
Però, fra le incantevoli isole greche, possono accadere anche avvenimenti straordinari, come un improvviso tornado che ha raso al suolo il complesso alberghiero, lo splendido Persephone Resort, della Petralia Corporation, proprio il luogo da sogno dove Fran Myers è andata in vacanza con la sua migliore amica Kellie.
Fortunatamente, una straordinaria serie di eventi ha tenuto le due amiche lontane dal luogo della tragedia, ma qualcosa di inaspettato sta ancora per accadere.
Fran, prima dell’amore per un uomo, trova quello per una piccola creatura bisognosa d’affetto, una neonata scampata miracolosamente alla violenza del tornado. Capelli neri, pelle ambrata e vagiti sono come delle calamite per Fran che non riesce a non farsi prendere dritta al cuore. La piccola neonata greca si chiama Demi e il tornado l’ha resa orfana. A volersi prendere cura di lei, c’è anche lo zio Nikolaos Angelis, lo scapolo d’oro dell’Egeo, che è disposto a fare di tutto pur di conquistare il cuore di Fran.
Bellissimo e tanto romantico questo romanzo di REBECCA WINTERS, il primo di una serie.
Una lettura leggera che trasmette positività e buoni sentimenti.

altri romnanzi del genere "letteratura femminile"