Narrativa straniera Letteratura rosa Non dirmi un'altra bugia

Non dirmi un'altra bugia Non dirmi un'altra bugia

Non dirmi un'altra bugia

Drew Callahan è un ragazzo ricco, affascinante, la stella della squadra di football del college. Le ragazze lo desiderano, ma nella sua vita sembra non esserci spazio per l’amore. Fable invece ha dovuto rinunciare agli studi per lavorare come cameriera e occuparsi di sua madre e del suo fratellino. È bellissima e ha già avuto diversi ragazzi, ma nessuno le ha mai fatto davvero battere il cuore. Drew e Fable si conoscono appena quando lui le chiede, in cambio di una somma di denaro, di fingere per una settimana di essere la sua ragazza e trascorrere con lui la festa del Ringraziamento nella villa di famiglia. Fable accetta, perché quei soldi le fanno comodo e tra loro non ci sarà sesso: sarà solo una finzione per i genitori di Drew. Ma le cose presto cambieranno...

Non dirmi un'altra bugia 2014-08-05 22:13:35 Sophie

Sophie Opinione inserita da Sophie    06 Agosto, 2014

Letteralmente fantastico

Fantastico. Veramente bellissimo.
Ho trovato per caso questo titolo, non conoscevo questa autrice, che mi ha incantata dalle prime righe con il suo modo di scrivere pungente, veloce, ironico...bellissimo!!
La storia e' diversa dal solito, ricca e travolgente, molto travolgente.
Ogni piccolo gesto tra i due protagonisti emoziona. Il tutto in pochissime pagine, ma talmente ben scritte che sembra di averne lette il doppio.
Ma vale la pena iniziarlo visto che è una serie che si chiama "One week Girlfriend Quartet" di cinque libri ( sempre di poche pagine, circa 150 a libro, e uno un po' più piccolo) quindi continua la storia di Fable e Drew...buona lettura!!

Non dirmi un'altra bugia 2014-06-16 16:19:44 resme94

resme94 Opinione inserita da resme94    16 Giugno, 2014

Oltre i segreti

Non dirmi un'altra bugia racconta la storia di due ragazzi che si innamorano in modo bizzarro,ma già visto in svariati polpettoni romantici.
Questo,però,non sminuisce il romanzo,al contrario lo valorizza.
L'autrice,Monica Murphy,racconta una storia diversa dal solito.
Drew sembra il solito ragazzo ricco di buona famiglia.
Numero uno nella squadra di football dell'Università,è bello e irraggiungibile.
Può avere qualsiasi ragazza,allora perché decide di pagare Fable,la cameriera di un bar,per fingere di essere la sua fidanzata per una settimana?
Fable ha la fama di essere una ragazza facile e all'inizio crede che l'abbia assunta proprio per questo motivo,per fare un dispetto ai suoi.
Ma la famiglia di Drew si comporta in modo strano e sopratutto lui.
Decide di non immischiarsi,visto che di problemi ne ha già abbastanza.
Con una madre tossica e alcolizzata,Fable è responsabile dell'educazione di suo fratello Owen,un quattordicenne ribelle,ma buono d'animo.
Tra i due ragazzi c'è un'innegabile attrazione,che porterà la recita a diventare realtà.

Ho apprezzato molto la veridicità degli eventi.
Drew e Fable sembrano due persone che potresti conoscere casualmente nella vita di tutti i giorni.
Lui con le sue fragilità nascoste e lei con la sua forza caratteriale,riescono a completarsi.
Fable non è la solita ragazza che fa mille tragedie per niente,affronta la sua vita difficile facendo tutto il possibile per aiutare se stessa e suo fratello a restare a galla.
E Drew non è il solito ragazzo sicuro di sé che ammalia le donne,è impacciato e si nasconde dietro la sua freddezza.
Insomma questo libro merita,sopratutto perché il seguito è ancora più interessante.

Se avete qualche perplessità leggendo la trama,dico a tutti quelli che hanno avuto il coraggio di leggere e finire "Uno splendido disastro",come me purtroppo,questo è 100 volte meglio.

"Sorride, e guardarla mi alleggerisce il cuore."

"Dipendo già da lui, e se non metto la parola fine, il miocuore si intreccerà al suo così tanto che sanguinerà quando sarà il momento di separarsi."

Storie d'amore