Rimani con me Rimani con me

Rimani con me

Autore

Per troppi anni, da quella maledetta notte che ha mandato in fumo tutte le sue speranze, Calla ha vissuto in un limbo di dolore e di rimpianti. Un limbo da cui è uscita grazie all'università, che le ha offerto una seconda occasione. Almeno fino al giorno in cui scopre che la madre - con cui lei non parla da anni - le ha prosciugato il conto, impedendole d'iscriversi all'ultimo anno. Calla è quindi costretta a tornare a casa per affrontare la donna che, ancora una volta, rischia di distruggere i suoi sogni. Tuttavia, dietro il bancone del bar gestito della madre, trova Jax James. Ammalianti occhi scuri e fisico mozzafiato, Calla sente di non essere più sola. Ma, quando inizia a ricevere minacce e strane visite nel cuore della notte, Calla si rende conto di essere stata trascinata in un gioco pericoloso e molto più grande di lei.

Rimani con me 2015-04-21 14:06:29 Claire

Claire Opinione inserita da Claire    21 Aprile, 2015

Una bella storia d'amore

La Lynn con questa serie ci sta viziando , infatti ancora una volta il suo romanzo ha fatto centro, certo per quel che mi riguarda non siamo ai livelli della storia precedente (Teresa e Jace) ma poco ci manca davvero !
La storia di Calla è stata una sorpresa, o meglio lei stessa è stata una sorpresa, nei libri predenti (per quel poco che si era vista) mi era sembrata una ragazza timida, ma simpatica oltre che molto intelligente ma non avrei mai pensato che riuscisse a piacermi così tanto come personaggio femminile.
Non ha nulla in meno di Teresa se non forse la timidezza ma una volta conosciuta la sua storia sarà giustificabile, e non è meno bella di Avery, ma soprattutto Calla ha coraggio !
Si , un coraggio da vendere ! E Jax se ne rende subito conto.
Il loro rapporto, soprattutto il sentimento di Jax per lei, che in un primo momento mi era sembrato un pò troppo repentino ha una sua giustificazione plausibile, non voglio addentrami troppo nei dettagli del loro rapporto per paura di spoilerare ma vi dirò che se leggendo non vi innamorerete anche voi di Jax allora ragazze mie siete messe male !
A me piacciono un sacco gli uomini alfa nei romanzi, e Jax lo è di certo , ma è il suo lato vulnerabile, quello legato ai sentimenti che mi ha fatta capitolare, insomma all'inizio della storia sembra il solito figo che ci prova con tutte , ma la dolcezza e il coraggio di Calla faranno la differenza nel loro rapporto.
Un bel romance che consiglio di leggere a chi ha già letto i precedenti di questa scrittrice , ma per quel che mi riguarda è un tantino sotto la media dei precedenti ....ma il mio è un parere di parte visto che sono innamorata persa di Jace !

- Ti Aspettano
- Ti Fidi di me ?