Dettagli Recensione
Troppo belloo!!
Io non leggo molto perché ho poco tempo e non ho nemmeno studiato tanto. Ho la terza media e faccio la parrucchiera e estetista a Cusano Milanino, provinca di Milano. Questo libro mi è stato consiliato da una mia cliente molto colta e seria. Me l'a consiliato perché le avevo raccontato che a scuola mi piaceva tanto il personaggio di Ulisse. Mi ricordo che avevo un professore di nome Vittorio che era tanto bravo e mi aveva fatto piacere tanto Ulisse e i Proci. All'inizio ho fatto tanta fatica a leggerlo, ma poi mi sono tanto presa bene!! L'ultimo libro che avevo letto era di Federico Moccia e devo ammettere che questo Marjani è quasi più bravo a scrivere!!! Nelle pause di lavoro l'ho letto e lo consiglio a tutti, anche a chi come me non ha tanta coltura. Tante mie clienti del negozio poi l'hanno comprato e lo leggevano lì invece delle riviste di gossip, che sono comunque anche loro troppo belle. Bello, bellissimoooo!! Scritto facile!! La sera dopo il lavoro non accendevo nemmeno la tv per leggerlo e al pome di lunedì, mio giorno libero, ero seduta a leggere sul divano senza nemmeno vedere Uomini e donne. Bello veramente! Leggeteloo!
Indicazioni utili
| Lettura consigliata | sì |