Review Detail
La gente non ama i magistrati, specie nel civile.
All'autore del libro un plauso per aver scritto la verità su una casta di prepotenti. Nella mia città si portano i fascicoli a casa e per legge non potrebbero! Pensa che privacy... Eh già si stancano a stare al lavoro come tutti gli altri... E gli avvocati? A 90° tutti li ad inchinarsi perchè oramai i giudici non giudicano più in base alla legge ma alle simpatie e antipatie nei confronti delle persone e degli avvocati. Provate a fare causa ad un giudice se ci riuscite. La legge è uguale per tutti, ma non per loro. Per cambiare le cose bisogna mettere on line le parcelle degli avvocati e, quando un giudice sbaglia, scriverlo, farlo girare. Hanno solo paura dello sputtanamento. e allora mettiamo tutto on line. I tempi stanno cambiando caro CSM, forse non te ne sei accorto.
Indicazioni utili
| Lettura consigliata | sì |
Login QLibri
Principali novità editoriali
Ultime recensioni inserite
"Hermann Hesse è un autore che con ogni sua opera lascia un segno indelebile, perché racconta de..." |
"Le situazioni sono molto comiche, ironiche, satiriche. Ma il riso mi si congela pensando che ci s..." |
"ho apprezzato molto la storia e la fantasia dell' autore nel rendere la storia sempre avvincente ..." |
"Inizio col dire che il libro ho dovuto riprenderlo più volte in mano perchè non riuscivo a imme..." |
" Sono , lo so, una voce fuori dal coro delle lodi incondizionate.Si tratta senza dubbio di un ..." |