Review Detail
magari la poesia fosse tutta così!!!
Non posso differenziare il voto tra stile, contenuto e piacevolezza. E' 5 per tutti e tre. Finalmente mi lascio portare da poesie vere, da versi che hanno stile, appunto, e che ti conducono per mano nelle riflessioni, nelle storie, nei sorrisi e nell'ironia di questo nuovo ma - per me - grande autore/poeta. E' come se non ti accorgessi che stai girando le pagine continuamente, vai avanti a leggere con un trasporto piacevolissimo, rapito dai versi e dalle parole di questo gioco d'azzardo. Ho scoperto un poeta che mi piace. Mi fa sorridere e pensare. Mi fa osservare il mondo fuori e dentro di me con nuovi occhi. Cercherò subito gli altri suoi libri. Ve lo consiglio vivamente!
Indicazioni utili
| Lettura consigliata | sì |
Login QLibri
Principali novità editoriali
Ultime recensioni inserite
"C’è chi scrive poesia, grazie a un naturale talento, magari rafforzato e affinato dalla lettur..." |
"BELLISSIMO molto ben scritto, Zafon non si smentisce lo consiglio vivamente a tutti." |
" La scrittura di Roth è sempre diretta, energica, raffinata. Nell'inquietante viaggio che a..." |
"Il film è molto bello, trama trita ri trita, però viene voglia di leggere anche il libro." |
"Un libro entusiasmante, senza eguali. l'autore in questione non è un qualunquista ma un uomo amb..." |