Dettagli Recensione

 
Il tempo che vorrei
 

libro che non scorderò: MAI!!!

Voto medio: 
 
5.0
Stile:
 
5.0
Contenuto:
 
5.0
Piacevolezza:
 
5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
9 persone su 10 hanno trovato questa recensione utile

ero in libreria..mi capita questo libro sott' occhio. così come se il destino volesse impormerlo di leggere.
leggo la trama: I'll trade all my tomorows, for a single yesterday.

questa frase mi ha colpito. volevo quel libeo volevo che mi insegnasse quacosa.
così è successo l' ho comprato, l' ho letto.
ogni pagina mi riempiva il cuore.
la vita di Lorenzo..mi appasionava mi commuoveva ...mi Emozionava.
ridevo per le parole di Nicola..avevo gli occhi lucidi per la situazione che lorenzo aveva con il padre. ASPETTAVO CHE LEI E LORENZO si rincontassero.
un FINALE INASPETTATO....federica il nome di lei si è scoperto solo alla fine del romanzo. SI SONO CONCESSI L' ULTIMA VOLTA INSIEME....LUI ERA IN BAGNO..è TORNATO IN CORRIDOIO..LA PORTA socchiusa..lei se n' ERA andata. la lei che se n' erA andata..se n' era andava via nuovamente.

LASCIANDO LORENZO E NOI LETTORI SENZA PAROLE!



lettura consiglaitissima

Indicazioni utili

Lettura consigliata
Consigliato a chi ha letto... ero in libreria..mi capita questo libro sott' occhio. così come se il destino volesse impormerlo di leggere.
leggo la trama: I'll trade all my tomorows, for a single yesterday.

questa frase mi ha colpito. volevo quel libeo volevo che mi insegnasse quacosa.
così è successo l' ho comprato, l' ho letto.
ogni pagina mi riempiva il cuore.
la vita di Lorenzo..mi appasionava mi commuoveva ...mi Emozionava.
ridevo per le parole di Nicola..avevo gli occhi lucide per la situazione che lorenzo aveva con il padre. ASPETTAVO CHE LEI E LORENZO si rincontassero.
un FINALE INASPETTATO....federica il nome di lei si è scoperto solo alla fine del romanzo. SI SONO CONCESSI L' ULTIMA VOLTA INSIEME....LUI ERA IN BAGNO..è TORNATO IN CORRIDOIO..LA PORTA socchiusa..lei se n' ERA andata. la lei che se nè andata..se n' era andava via nuovamente.



lettura consiglaitissima.
 

1 risultati - visualizzati 1 - 1
Ordina 

02 Marzo, 2010
Segnala questo commento ad un moderatore
Com'è possibile fidarsi di una tizia iscritta da 3 giorni che ha messo una sola recensione indicando "consigliatissima".

Che credibilità hai?
Scusa, ma mi sa troppo di manovra commerciale!
 
1 risultati - visualizzati 1 - 1

Cerca un libro o un autore

In arrivo in libreria

Inseparabili. Il fuoco amico dei ricordi
A volte ritorno
Caino
L'ultima casa a sinistra
Immortal
I titoli piu' attesi in anteprima su QLibri