Dettagli Recensione

Brisingr

Brisingr 2008-12-31 20:02:18 Roberta
Voto medio 

5.0
Stile 

5.0
Contenuto 

5.0
Piacevolezza 

5.0
Opinione inserita da Roberta    31 Dicembre, 2008

Brisingr

a me il libro è piaciuto molto come Eragon ed Eldest. Nei commenti ho letto che il libro è noioso che non è bello come il signore degli anelli che i personaggi sono freddi che Paolini ha allungato la trama solo per fare soldi.

io non sono d'accordo, magari con chi dice ke Paolini ha allungato la trama x fare soldi si, ma x me il libro non è per niente noioso, anzi, l'ho letto in 1 giorno( non ho neanche mangiato), ci sn xsn che dicono che non serviva descrivere ciò che faceva Roran, ma a quelle persone chiedo: non sareste rimaste a chiedervi cosa stava facendo?? e chi ha mai detto che la madre di Eragon era un'elfa??? i ra'zac sono stati uccisi in 1 giorno xk erano 2!! + 2 genitori xk i Cavalieri avevano provato ad ucciderli!!Poi, qualcuno mi spiega xk tutti paragonano questo libro al signore degli anelli??? mi vengono i nervi ogni volta!! ma la gente non può pensare a qualche altro libro da paragonare?? vabbè per me il libro è splendido e tutti dovrebbero leggerlo indipendentemente da quello schifo di film che è stato fatto su Eragon

Indicazioni utili

Lettura consigliata
Consigliato a chi ha letto...
i primi 2 libri ed è appassionato di Fantasy
Trovi utile questa opinione? 
10
Segnala questa recensione ad un moderatore

Commenti

Per inserire la tua opinione devi essere registrato.