Dettagli Recensione

Fallen in love

Fallen in love 2012-04-16 08:43:01 Amorelettronico
Voto medio 

2.3
Stile 

3.0
Contenuto 

2.0
Piacevolezza 

2.0
Amorelettronico Opinione inserita da Amorelettronico    16 Aprile, 2012
Ultimo aggiornamento: 16 Aprile, 2012
Top 500 Opinionisti  -   Guarda tutte le mie opinioni

Un po' deludente.

Il libro parla di diverse storie d'amore che s'intrecciano tra di loro... non l'ho trovato particolarmente bello e interessante ma alcuni punti sono decisamente commoventi, l'unica cosa in cui pecca la scrittrice è che non riesce a far sentire le emozioni dei personaggi e a trasmettere qualcosa, di conseguenza, non è un buon libro. Opinione personalissima: per me un libro deve farti viaggiare con la mente, emozionare, amare o odiare i personaggi e affezionarti a ognuno di loro, con questo non voglio dire che "Fallen in love" sia un libro bruttissimo, dico semplicemente che a chi cerca dei Libri (con la L maiuscola) è sconsigliato. Spendete i vostri soldi per libri che valgono la pena di esser letti.

P. S.: il finale l'ho trovato particolarmente bello (sarà perché sono abbastanza romantica) e nel libro è stato inserito il primo capitolo di "Rapture", l'ultima edizione che uscirà a giugno.

Indicazioni utili

Lettura consigliata
no
Consigliato a chi ha letto...
Lo consiglio solo a chi cerca letture leggere e non molto appassionanti, personalmente non lo consiglio.
Trovi utile questa opinione? 
20
Segnala questa recensione ad un moderatore

Commenti

Per inserire la tua opinione devi essere registrato.