Dettagli Recensione

 
L'ipnotista
 
L'ipnotista 2010-10-22 23:23:36 kiv e kla
Voto medio 
 
3.8
Stile 
 
3.0
Contenuto 
 
4.0
Piacevolezza 
 
4.0
kiv e kla Opinione inserita da kiv e kla    23 Ottobre, 2010
  -   Guarda tutte le mie opinioni

Bello ma non troppo...

Kiv: Abbiamo comprato il libro attratti da una presentazione avvincente, e tale è la prima parte del libro. Fino a quando, due trame che hanno poco a che vedere l'una con l'altra si mischiano in un intreccio inspiegabile e inutile, che perde d'interesse man mano fino alla fine. Poco scorrevole e prolisso.

Cla: Appena ho iniziato a leggerlo mi aspettavo di trovare quello che mi aveva attirato dalla presentazione,invece ad un certo punto quella storia scompare lasciandomi perplessa fino alla fine del libro.... quando ha iniziato a divagare sul passato ho avuto il pensiero di abbandonare la lettura,molti pezzi si potevano evitare... delusa

Indicazioni utili

Lettura consigliata
Trovi utile questa opinione? 
50
Segnala questa recensione ad un moderatore

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4
Ordina 
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.

Una curiosità che mi pare legittima.
Siete due o una sola persona?
Un saluto.
Gineisa
In risposta ad un precedente commento
kiv e kla
23 Ottobre, 2010
Segnala questo commento ad un moderatore
kiv: Una persona con due personalità sarebbe più interessante, ma siamo marito e moglie che amano leggere libri insieme, quindi mettiamo due commenti perché ognuno ha la sua opinione.
Ciao ciao.
Non voglio arogarmi il diritto di giudicare un'opinione però in questo caso domandare è lecito, mi presento sono Syd ed ho il piacere di conoscervi (spero sia reciproco) e di apprezzare la vostra recensione al libro. Mi sovviene una perplessità però...avete detto entrambi che la prima parte del libro è molto accattivante, correggetemi se sbaglio, poi il libro crolla e su questo sono perfettamente concorde, allora mi chiedevo non è un po' troppo elevato un 4 in piacevolezza??? Spero non prendiate la mia osservazione come un motivo di critica ma pura curiosità...Perdonate la mia invadenza, ma se devo essere concorde con la vostra recensione e votarla positivamente vengo bloccato guardando i voti di Stile Piacevolezza e Contenuto. Scusate ancora e sottolineo che avete proposto una/due recensioni molto valide dal mio punto di vista.
A presto.
Syd
In risposta ad un precedente commento
kiv e kla
23 Ottobre, 2010
Segnala questo commento ad un moderatore
kla: ciao syd,il piacere è reciproco,hai ragione è una cosa di cui abbiamo discusso dopo aver recensito il libro,però non abbiamo voluto dare un voto basso, perchè anche se a noi non ha entusiasmato pensiamo valga comunque la pena leggerlo perchè la trama su cui veramente ruota il libro è si peggiore della parte iniziale ma comunque si ha tanta curiosità di vedere come va a finire. Anche se dopo averne discusso anche a noi i voti sono sembrati troppo alti. Grazie della critica.
A presto
4 risultati - visualizzati 1 - 4

Le recensioni delle più recenti novità editoriali

L'orizzonte della notte
Valutazione Utenti
 
4.3 (2)
Five survive
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Compleanno di sangue
Valutazione Utenti
 
3.3 (1)
La prigione
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Day
Day
Valutazione Utenti
 
3.3 (1)
Morte nel chiostro
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Pesci piccoli
Valutazione Utenti
 
4.1 (4)
Cause innaturali
Valutazione Utenti
 
3.5 (1)
Tutti i particolari in cronaca
Valutazione Utenti
 
3.9 (3)
Dare la vita
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
L'età fragile
Valutazione Utenti
 
3.2 (3)
Il rumore delle cose nuove
Valutazione Utenti
 
3.0 (1)

Altri contenuti interessanti su QLibri

Sepolcro in agguato
Five survive
Cause innaturali
Compleanno di sangue
La prigione
Senza pietà
Il libro delle cose sconosciute
La casa delle tenebre
Omicidio a Manhattan
Lo scambio
L'ultima carta è la morte
Poirot e i quattro
Tempo di caccia
A cena con l'assassino
Teddy
Rabbits. Gioca se ne hai il coraggio