La psichiatra

La psichiatra 2016-07-17 11:41:25 aeglos

aeglos Opinione inserita da aeglos    17 Luglio, 2016

Strani giochi della mente umana

Adoro lo stile di Wulf dorn,non cè nulla da fare.Ha uno stile bello scrivere che riesce a coinvolgere il lettore sin dalle primissime pagine.E così ha fatto anche con questo libro!Cosa succede nella mente umana quando ci capita qualcisa di veramente brutto,qualcosa che vogliamo seriamente scordarci? Ellen South è una dottoressa del reparto psichiatria molto esperta e umana nel suo settore,ama il suo lavoro e,quando il suo ragazzo parte e chiede a lei di avere cura di una sua paziente,non si tira di certo indietro .COmincia a conoscere la paziente della Camera 7,cercando di instaurare con lei ,un rapporto di amicizia e piena fiducia.MA come si chiama questa ragazza,chi la sta spaventando,chi è l'uomo nero che vuole farle del male?ELlen non si dà tregua nemmeno quando scopre che la paziente scompare improvvisamente dalla Camera....COsa le è successo?PErché l 'uomo nero se la sta prendendo anche con lei?RIuscirà a salvarla?un psicotriller da togliere il fiato. Niente è come sembra.....FAte attenzione anche a voi all'uomo nero e buona lettura!

Il mio cuore cattivo

Recensione intelligente e intrigante : brava Antonella ! Ma non condivido la tua opinione : la sezione psicologica è alquanto sciatta. Scusami.
aeglos
19 Luglio, 2016
Tu dici?.....no bhe. ...a me ha intrigata parecchio ,ha giocato molto sul psicologico.....parlo chiaramente x la mia persona !!!:-) grazie cmq x aver scritto che ti è piaciuta la recensione!