Narrativa italiana Romanzi erotici Un abbraccio nel buio

Un abbraccio nel buio Un abbraccio nel buio

Un abbraccio nel buio

La presentazione e le recensioni di Un abbraccio nel buio, opera di Eva Mangas edita da Sperling & Kupfer. Sono cambiate molte cose da quando Zoe camminava per le vie di Parigi con il sorriso sulle labbra e una matita tra i capelli. Tornata in Italia, a Roma, l'unico vezzo che ancora si concede sono gli orecchini che le ha regalato Jules quel giorno, al mercato africano, chiedendole di indossare solo quelli e null'altro... All'ombra della Tour Eiffel, Zoe ha lasciato tutto: il lavoro dei suoi sogni alla galleria d'arte, la casa dei Duville, le due piccoli pesti che curava - Luc e Margot -, e il suo cuore, ora ridotto in mille pezzi. Dopo quello che è successo, non posso soffrire ancora per Jules, continua a ripetersi. Deve assolutamente dimenticarlo, e voltare pagina. Magari, cedendo alla corte di Salem, l'affascinante ragazzo dagli occhi neri e due deliziose fossette intorno alla bocca conosciuto per caso una sera a Trastevere. Ma non è facile farlo finché Jules popola i sogni di Zoe, e i loro sguardi si incrociano di nuovo ogni notte. E se invece non si trattasse di un sogno? Se Jules fosse davvero lì, accanto a lei, a osservarla mentre dorme e ad ascoltare in silenzio il suo respiro? Un nuovo e sensuale capitolo della tormentata passione tra Zoe e Jules, gli irresistibili protagonisti di Come il cielo a mezzanotte.

Eva Mangas è lo pseudonimo di una giovane autrice che vive a Pordenone, lavora nella comunicazione, ha all'attivo due figli, un cane, diversi romanzi, e un marito dagli occhi color caffè. Ha esordito con successo nella collana Sperling Privè con il racconto Come il cielo a mezzanotte.

Io e Mr Wilder

Vie di fuga

Il club Montecristo

La città di vapore

La donna gelata

Il libro delle case

Piranesi

Il gioco delle ultime volte

Il silenzio

Senza colpa