Narrativa italiana Romanzi erotici Uno strano scherzo del destino

Uno strano scherzo del destino Uno strano scherzo del destino

Uno strano scherzo del destino

La presentazione e le recensioni di Uno strano scherzo del destino, opera di Laura Fioretti edita da Sperling & Kupfer. Elettra è maledettamente in ritardo. Ed è a soli pochi passi dal portone dello studio legale dove lavora quando il suo cellulare squilla. Sicuramente sarà l'avvocato che vuole sapere dove sia finita... Dall'altra parte del ricevitore, invece, una voce maschile e incredibilmente sexy le sussurra: "Devo confessartelo, altrimenti rischio di impazzire. Ho perso la testa per te". Tra il divertito e lo scocciato, Elettra interrompe subito la conversazione convinta che si tratti di uno stupido scherzo. Ma il telefono squilla di nuovo. E poi ancora. Le telefonate dal numero sconosciuto si ripetono, una dopo l'altra, e ogni volta il cuore di Elettra batte sempre più forte. Aveva dimenticato cosa vuol dire essere desiderata. Decide così di accettare l'invito a cena di questo misterioso corteggiatore. Ma non appena raggiunge il tavolo del ristorante dove lui sta aspettando, stretta nel suo tubino nero, elegante e bellissima, Elettra si blocca. Eccolo lì, l'uomo del mistero. Elettra avrebbe riconosciuto ovunque quegli occhi verdi e quel ciuffo ribelle che, impertinente, ricade sulla fronte: è l'uomo più bello del Tribunale nonché il suo sogno erotico da settimane. Ma com'è possibile? A Elettra non rimane che scoprirlo abbandonandosi a un eccitante e sensuale gioco dove è proibito sbagliare mossa.

Laura Fioretti è lo pseudonimo dietro cui si cela la vincitrice della prima edizione del concorso «Entra anche tu in Sperling Privé». Scrittrice per passione, lavora nella pubblica amministrazione ed è estremamente riservata nella vita privata. Uno strano scherzo del destino è il suo primo racconto erotico.

Io e Mr Wilder

Vie di fuga

Il club Montecristo

La città di vapore

La donna gelata

Il libro delle case

Piranesi

Il gioco delle ultime volte

Il silenzio

Senza colpa