Narrativa straniera Fantascienza Daniel X. Missione: pericolo

Daniel X. Missione: pericolo Daniel X. Missione: pericolo

Daniel X. Missione: pericolo

Dopo aver assistito impotente all.assassinio dei genitori, Daniel X ha deciso di continuare la loro missione, dando la caccia a tutti i fuori-legge inclusi nella Lista, l'elenco dei criminali alieni che si nascondono sulla Terra. Daniel è sulle tracce di Numero Cinque, un produttore televisivo che ha inventato un nuovo reality show. Il format prevede la partecipazione di tutti gli abitanti di una cittadina, che verranno ripresi mentre vengono sterminati a uno a uno. Daniel deve assolutamente fermare quella follia ma, quando finalmente riesce a introdursi negli studi TV, si rende conto di essere finito in trappola: Numero Cinque infatti aspettava solo lui per iniziare lo show. Ogni programma che si rispetti ha bisogno di una star, e Daniel deve dar prova di tutto il suo coraggio e sfruttare al meglio i suoi poteri la capacità di creare oggetti con la forza del pensiero e di spostarsi alla velocità della luce, nonché una forza eccezionale ­, se non vuole essere eliminato in diretta mondiale.

James Patterson è “semplicemente l’autore di thriller più venduto nel mondo” (Panorama) e ha saputo conquistare ovunque un vastissimo pubblico, tanto da entrare nel Guinness dei primati. Presso Longanesi sono apparse le sue serie di maggior successo: i romanzi del detective Alex Cross e quelli delle Donne del Club Omicidi, oltre ad alcuni thriller fuori serie l’ultimo dei quali è Cartoline di morte, scritto a quattro mani con la regina del giallo svedese Liza Marklund.

La donna degli alberi

La donna da mangiare

Il libro della polvere. Il regno segreto

La biblioteca di mezzanotte

L'appello

Buonvino e il caso del bambino scomparso

V2
V2

Amo la mia vita

Gli ultimi giorni di quiete