Narrativa straniera Romanzi erotici La ragazza della porta accanto

La ragazza della porta accanto La ragazza della porta accanto

La ragazza della porta accanto

La trama e le recensioni di La ragazza della porta accanto, romanzo di Elizabeth Noble edito da Corbaccio. Tante sono le vite – e le storie – che si intrecciano lungo le scale e negli appartamenti di un palazzo nell’Upper East Side di New York. Nell’appartamento 7A c’è Eve Gallagher, appena arrivata dall’Inghilterra al seguito del marito che è stato trasferito, e che si sente sola e sperduta. Per fortuna ci sono i vicini a farle un po’ di compagnia, in particolare Violet, un’anziana signora inglese come lei, giunta in America tanti anni prima sulle tracce di un amore di gioventù. In due appartamenti contigui, il 6A e il 6B, ci sono due famiglie con bambini, i Kramer e gli Schulman, e Jason Kramer si sente ogni giorno più attratto dall’affascinante Rachel Schulman, madre perfetta e donna in carriera, mentre sua moglie Kimberley, casalinga e mamma a tempo pieno, sembra non avere occhi che per la loro tirannica e viziatissima Avery. Al piano di sotto abita poi il ricchissimo e scapestrato Jackson Grayling, che alla soglia dei trent’anni non ha ancora deciso che cosa farà da grande e passa le sue giornate tra feste e grandi dormite, finché non si innamora perdutamente della bellissima e algida Emily Mikanowski, che sembra molto poco interessata all’amore e a Jackson in particolare... Persa nei suoi sogni romantici è invece la dolce e timida ragazza della porta accanto, Charlotte Murphy, dell’appartamento 2A. È innamorata del portiere, ma non riesce a fare il primo passo. I suoi vicini si accorgeranno mai di lei e riusciranno ad aiutarla?

Elizabeth Noble, inglese, è un’autrice di grande successo su entrambe le sponde dell’Atlantico con oltre mezzo milione di copie vendute in Gran Bretagna e Stati Uniti. Dopo essersi laureata a Oxford, ha lavorato per molti anni in ambito editoriale in Inghilterra prima di dedicarsi alla scrittura a tempo pieno. Vive a New York con il marito e le figlie.

L'ultima notte di Aurora

Dodici rose a Settembre

La ragazza che doveva morire. Millennium 6

The chain

La parata

Possiamo salvare il mondo, prima di cena