Narrativa straniera Romanzi erotici Quello che voglio da te

Quello che voglio da te Quello che voglio da te

Quello che voglio da te

Autore

La trama e le recensioni di Quello che voglio da te, romanzo di Beth Kery edito da Sperling & Kupfer. Francesca non dimenticherà mai la sera della festa nel grattacielo della Noble Enterprises. La sera in cui ha conosciuto lui: Ian Noble. Aria sicura e arrogante, due occhi che ti incatenano, il sorriso irresistibile, Ian è il giovanissimo capitano di un'azienda miliardaria, ed è da sempre abituato ad avere tutto quello che vuole. E tutte quelle che vuole. Compresa Francesca. Era nata così la loro storia, durante quella festa, quando lei era solo una squattrinata studentessa d'arte, e lui il suo magnanimo e irraggiungibile benefattore. Una storia che aveva travolto Francesca come non si sarebbe mai aspettata. Ora però, dopo giorni di passione intensissima, Ian è scomparso. Da sei mesi non dà più notizie di sé, e Francesca non sa cosa fare. Ma quando lui improvvisamente ricompare, senza dare spiegazioni, e dicendole soltanto che non può prometterle nulla, per Francesca comincia un nuovo viaggio. Un viaggio pericoloso e fatale dentro il passato di Ian, e i segreti che lui ancora le nasconde. E non importa quali scoperte la aspettino, l'unica cosa che Francesca sa per certo è che di lui, adesso, vuole la cosa più preziosa, che finora non è mai appartenuta a nessuna: il suo cuore. Con il suo mix di eros, romanticismo e straordinaria maestria narrativa, dopo il successo di "Quello che mi lega a te" Beth Kery ci fa un nuovo, eccezionale regalo: una storia che incanta, emoziona e, semplicemente, fa innamorare.

Beth Kery è ormai una delle più amate autrici di romanzi erotici negli Stati Uniti. I suoi romanzi, Quello che mi lega a te – in cui per la prima volta compaiono i personaggi di Ian Noble e Francesca Arno – e Quello che mi piace di te sono pubblicati da Sperling & Kupfer.

L'ultima notte di Aurora

Gli affamati e i sazi