Narrativa straniera Romanzi erotici Senza tregua. La trilogia dei sensi

Senza tregua. La trilogia dei sensi Senza tregua. La trilogia dei sensi

Senza tregua. La trilogia dei sensi

La trama e le recensioni di Senza tregua, romanzo di Raine Miller edito da Corbaccio. Il secondo capitolo della nuova serie hot: La trilogia dei sensi. Continuano gli intrighi delle relazioni Blackstone. Ethan Blackstone ha un problema: ha tradito la fiducia di Brynne e lei ora l’ha lasciato. Ma lui non può vivere senza Brynne e non intende rassegnarsi: vuole tornare con la sua splendida ragazza americana. La passione fra di loro è esplosiva, ma i segreti che ognuno nasconde dentro di sé sono tali da impedire un futuro insieme… Ora, però, Brynne corre un pericolo mortale ed Ethan non può permettere che le succeda nulla, perché non può perdere anche solo la speranza di riconquistarla. Riuscirà a salvare Brynne da quel passato che la terrorizza e la tiene prigioniera? Riuscirà a sentire ancora il calore del suo abbraccio, la solidità della sua fiducia in lui? Ethan è disposto a tutto pur di riconquistare il cuore della donna che ama. Non avrà tregua finché non ci sarà riuscito. Senza tregua: la storia di quel che succede quando un uomo e una donna si arrendono a un amore così immenso da guarire le ferite del passato e riescono a conquistare una vita di pura, assoluta estasi.

La spia corre sul campo

Tutti i miei errori

L'ultima intervista

Bianco

Sotto un cielo sempre azzurro

Assolutamente musica