Ti ricordi, Sprite?
Editore
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 6
niente di più vero
Purtroppo il dolore che si prova per la morte di un amico cosi grande non è descrivibile... Mark Levis è riusito a cogliere le parole esatte per esprimere un dolore cosi immenso... E' riuscito a trascrivere su un pezzo di carta bianca tutto ciò che ha provato per i suoi amati cani e quanto può far male la perdità di uno di loro..e' un uomo forte e coraggioso... Lo ammiro molto. Consiglio a tutte le persone di leggere questo libro. Anche a coloro che non amano mai i cani o che non li hanno mai avuti. Grazie Mark, con questa tua storia mi hai fatto rivivere momenti stupendii anche se molto dolorosi... Ti auguro tutta la felicità e la salute possibile ed immaginabile.
Indicazioni utili
ti ricordi, sprite?
ho preso questo libro in una libreria l'estate scorsa, mentre ero in vacanza a San Marino.
E' un libro che insegna l'amore incondizionato di questi animali.
da ieri, la mia compagna quattrozampe mi ha lasciato, dopo 15 anni passati assieme, per un'insufficienza cardiaca. da ieri, sento che si è staccato un pezzo di me ed è andato via con lei.
prego affinchè da lassù mi vegli, spero di aver fatto tutto il possibile per lei.
...quando un cane adotta i suoi umani, è per sempre.
Indicazioni utili
ti ricordi sprite
se la gente leggesse di più questo libro e se avesse un cuore forse ci sarebbe un mondo migliore
Indicazioni utili
ti ricordi sprite?
molto commovente... fa venire le lacrime agli occhi!!
Indicazioni utili
Ti ricordi, Sprite?
Commovente, scritto magnificamente, bellissimo, ma lo può apprezzare solo che ha avuto un cane e sa che cosa significa essere amati da animale.
Incondizionatamente senza nulla da pretendere in cambio, basta una ciotola d'acqua o una carezza ed il cane è pronto a darti la vita se fosse necessario. Ho avuto un cane e quando purtroppo è stato necessario aiutarlo a morire per una malattia incurabile è stato un giorno tremendo.
Non è tradimento ma necessità, ma vedere morire il tuo miglior amico soltanto che ci è passato in mezzo lo può veramente capire. Volete un amico che non vi tradirà mai, prendete un cane, possibilmente in un canile. Salvate una bestiola che vi darà tanta di quella gratitudine e tanto amore che non è possibile immaginare. Nuccia
Indicazioni utili
Ti ricordi Sprite
Commoventissimo. Chiunque abbia amato un quattrozampe non può che condividere in toto ogni singola frase, ogni singola parola.
Chiunque abbia perso un vero amico, come Levin, ha vissuto e vive esattamente i sentimenti descritti nel libro