Tu sei mio

Tu sei mio 2012-07-04 16:17:51 Mina Borzoi

Opinione inserita da Mina Borzoi    04 Luglio, 2012

Ward fermati prima che sia troppo tardi!

Da fan storica della serie mi sento di poterlo dire:
Ward fermati prima che sia troppo tardi.

L'ultimo romanzo riuscito della serie è stato "Possesso" ,al termine del quale (secondo me) si sono susseguite pubblicazioni sempre più ...sciape

Nel tentativo di mantenere vivo l'interesse ( ergo le pubblicazioni ergo i guadagni) la Ward sta davvero un po' sbarellando: romanzi che vorrebbero essere corali in realtà c'è sola tanta confusione,troppa carne al fuoco in personaggi nuovi,flash back,situazioni sempre più assurde. Ho avuto modo di leggere degli spoiler riguardanti le prossime pubblicazioni di questa serie e...forse li acquisterò se proprio non troverò di meglio da leggere.Nel frattempo custodisco gelosamente i capitoli della serie che tanto mi entusiasmarono..

a tutti coloro che abbiano letto i precedenti capitoli

04 Luglio, 2012
A parte il fatto che non hai detto praticamente nulla del romanzo in sè, io credo che la Ward sia bravissima a gestire e a creare tutti i suoi personaggi. E poi se si vuole scrivere una saga si devono pur aggiungere personaggi nuovi per eventuali sviluppi temporali e continuativi.
Per carità, ognuno la pensa come vuole, ma io la stupenda saga della Confraternita la vedo così.
EvaBlu
05 Luglio, 2012
Da fan storica della serie non mi trovo d'accordo con la tua opinione: per quanto mi riguarda, in Tu sei mio la Ward si dimostra come sempre il talento che è sempre stata. Posso invece comprendere che un volume e dei personaggi possono piacere meno di quelli precedenti. Ad esempio, tra tutti io ho preferito meno Riscatto, ma questo non toglie che la Ward è rimasta tale e quale nel mio giudizio di lettrice.

Poi come fa a fermarsi? Dovrà pur darlo un finale a questa serie... E secondo me, ci stiamo arrivando.

Concordo con Cecilia per il resto... :))

09 Luglio, 2012
Grazie per i commenti. La mia più che una recensione (ce ne sono già tante) voleva essere un parere/opinione personale...chiaramente molto fuori dal coro.Che dire..sono lieta per voi che troviate questa saga ancora stimolante,io mi fermo qui ;)

I delitti della salina

L'altra donna

Il teatro dei sogni

Cose che succedono la notte

Midnight sun

Jane va a nord