Indicazioni per gli autori

QLibri offre agli autori la possibilità di promuovere le proprie opere in modo completamente gratuito sul principale portale letterario italiano.

Aderendo all'iniziativa di QLibri rivolta agli autori, è possibile inserire la scheda editoriale del proprio libro e mettere a disposizione della Redazione QLibri una copia gratuita della propria opera con la garanzia di una lettura ed una recensione esaustiva, grazie alla quale la visibilità su QLibri sarà massima. Le migliori opere inviate alla Redazione QLibri risulteranno premiate con l'inserimento in un'apposita vetrina e parteciperanno inoltre al Premio letterario QLibri, la vittoria del quale garantirà un notevole successo per gli autori premiati.

Evidenziamo che QLibri viene visitato una o più volte da oltre 300.000 lettori al mese (dato certificato Google Analytics, maggio 2014), la partecipazione a QLibri rappresenta quindi un ottimo strumento di marketing per l'attività di ogni scrittore.

Per conoscere le modalità di adesione all'iniziativa di QLibri rivolta agli autori ed iniziare a promuovere subito le tue pubblicazioni, contattaci subito, risponderemo appena possibile. Ricordati di indicare i dettagli della tua opera (titolo, editore) o non potremo rispondere positivamente. Se possiedi un sito internet, indicaci l'indirizzo nel modulo di contatto. Al momento non vengono accettare opere autopubblicate.

La paura

Nel guscio

Il cuore degli uomini

La vendicatrice

Tante piccole sedie rosse

Le nostre anime di notte

La mia vita non proprio perfetta

A cantare fu il cane

Commedia nera n.1