Le ultime recensioni dei lettori inserite su QLibri

San Gennaro non dice mai no

La scomparsa di Majorana

Il racconto dell'ancella

La cattedrale del mare

La ragazza di Bube

Il rosso vivo del rabarbaro

Il bambino silenzioso

Il bambino indaco

Carne viva

L'altro inizio

La cercatrice di corallo

La protesta è tutta un rap

Augustus

Via dalla pazza folla

Speak. Le parole non dette

Le otto montagne

La chimera

Le principali novità editoriali in libreria questa settimana

Reincarnation blues

Il bambino silenzioso

Il tatuatore di Auschwitz

Lo specchio incrinato

La vita riflessa

Le classifiche settimanali dei libri più venduti in Italia (aggiornate al 13/02/2018)

TOP 20 Narrativa italiana - Quando tutto inizia, Follia maggiore, Le tre del mattinoFiori sopra l'inferno, L'Arminuta, Se questo è un uomo, Le otto montagneOgni storia è una storia d'amore, L'uomo del labirinto, Le assaggiatriciFesta di famiglia, Tre donneNon ho tempo per amarti, L'amica geniale, Souvenir per i Bastardi di Pizzofalcone, Bella mia, Un mese con Montalbano, La paranza dei bambini, Bacio feroceL'arte di essere fragili.

TOP 20 Narrativa straniera - Il morso della reclusa, Sono sempre io, Origin, La grande truffaDarker, Chiamami col tuo nome, Il lato oscuro dell'addioLa ragazza delle perleOltre l'invernoLa colonna di fuoco, La felicità arriva quando scegli di cambiare vita, La villa delle stoffeDiario di Anne Frank, Il bambino silenzioso, Il giorno della tigreL'amico ritrovatoSleeping beauties, Un passato da spiaLa ragazza del treno, La verità sul caso Harry Quebert.

In evidenza - 4 3 2 1Nel guscioIl labirinto degli spiriti, L'ultima riga delle favole, Mio fratello rincorre i dinosauriAnimali fantastici e dove trovarliIl libro dei BaltimoreOrfani bianchiEccomi, Il simpatizzante, Non lasciarmi, ItMi chiamo Lucy Barton, La scuola cattolicaIncubo, La via del maleAnnaPurity, Storia di una ladra di libriSette brevi lezioni di fisica, La ferociaTempi glaciali, Suite francese, SottomissioneIl cardellino, I giorni dell'eternità, La sposa giovane, Uno splendido disastro, Colpa delle stelle, Il profumo delle foglie di limoneLa ballata di Adam HenryDora Bruder, Terre rareIl baco da seta, Cuore primitivo, Adulterio, Il nero e l'argentoL'armata dei sonnambuli, Splendore, E l'eco rispose, Il figlio, Sei come seiLa ragazza con l'orecchino di perla, Norwegian Wood, After, Bianca come il latte rossa come il sangue, Io prima di teStoner, Educazione siberianaPastorale americanaIl grande Gatsby, Memorie di una geisha, Le notti bianche, L'amore ai tempi del colera, 1984, Il buio oltre la siepeIl giovane HoldenLa fattoria degli animaliIl cacciatore di aquiloni.

Parlarne tra amici

Lo spirito della fantascienza

Hotel Silence

La grande truffa

Il diavolo nel cassetto

I successi del 2013 - Inferno, Doctor Sleep, La verità sul caso Harry Quebert, Il bordo vertiginoso delle cose, Il gioco di Ripper, La regina scalza, Il richiamo del cuculo, A proposito di lei, Il mio cuore cattivo, Il mio nome è Nessuno, La festa dell'insignificanza, Io che amo solo te, La strada verso casa, La banda Sacco, Argento vivo, L'ipotesi del male, La risposta è nelle stelle, Io prima di te, Io ti guardo.

I successi del 2012 - Il seggio vacante, Resistere non serve a niente, L'amore graffia il mondo, Fai bei sogni, Il corpo umano, Cinquanta sfumature di grigio, Se ti abbraccio non aver paura, La luce sugli oceani, L'inverno del mondo, Miele, L'amico immaginario, La collina del vento, Inseparabili, Il prigioniero del cielo, La voce invisibile del vento, L'ultimo giorno, L'acustica perfetta, I custodi della biblioteca, Di tutte le ricchezze, A nudo per te, Villa Metaphora.

I successi del 2011 - 22/11/'63, Il linguaggio segreto dei fiori, Mare al mattino, Il marchio del diavolo, Inheritance, Mr Gwyn, Appunti di un venditore di donne, L'uomo che non voleva amare, La ragazza drago, Tu sei il male, Libertà, I pesci non chiudono gli occhi, Le luci di settembre, Il quaderno di Maya, Il tribunale delle anime, Nessuno si salva da solo, Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve, Un regalo da Tiffany, Amore zucchero e cannella, Cose che nessuno sa, Le prime luci del mattino.

I successi del 2010 - La caduta dei giganti, L'ipnotista, Nel mare ci sono i coccodrilli, La biblioteca dei libri proibiti, Mia suocera beve, Le luci nelle case degli altri, Un karma pesante, La psichiatra, Il libro delle anime, XY, Leielui, Il palazzo della mezzanotte, Acciaio, Canale Mussolini, Il cimitero di Praga, Io e te.

I successi del 2009 - Accabadora, Il tempo che vorrei, Il simbolo perduto, La biblioteca dei morti, Marina, Emmaus, Zia Mame, Pane e tempesta, Il suggeritore, Io sono Dio, Altai, Stabat Mater, Almeno il cappello, La ragazza fantasma, Olive Kitteridge, Il giorno prima della felicità, Hunger games.

I successi del 2008 - Venuto al mondo, Un cappello pieno di ciliegie, La ragazza che giocava con il fuoco, Il gioco dell'angelo, La solitudine dei numeri primi, Né qui né altrove, Breaking dawn, Brida, Brisingr, Il bambino che sognava la fine del mondo.

I successi del 2007 - Mondo senza fine, Uomini che odiano le donne, Le benevole, L'armata perduta, L'eleganza del riccio, Mille splendidi soli, Gomorra, Non avevo capito niente, Rossovermiglio, Eclipse, New Moon, L'ombra del vento, Il principe della nebbia.