Le ultime recensioni dei lettori inserite su QLibri

Abbiamo sempre vissuto nel castello

La via del bosco

3.6
La libertà possibile

Friday black

L'inverno di Giona

Mariani e le giuste scelte

Come un romanzo

La storia del giallo in 50 investigatori

4.6
Come e perché. Storie del Monferrato

Come un romanzo

L'orlo della Fondazione

La gloria

Madre Courage e i suoi figli

4.4
Il minotauro

Nozze. Per i Bastardi di Pizzofalcone

La ciociara

Quantum

1.5
Il Commissario Bordelli

Le principali novità editoriali in libreria questa settimana

Quanto blu

La ragazza nuova

Il bambino nascosto

Prima di noi

Il ritratto

I fiori nascosti nei libri

Le classifiche settimanali dei libri più venduti in Italia (aggiornate al 21/01/2020)

TOP 20 Narrativa italiana - Ah l'amore l'amore, La vita bugiarda degli adultiLa misura del tempo, La casa delle voci, Una gran voglia di vivereI leoni di Sicilia, Il treno dei bambini, Il colibrì, Nozze, Autodifesa di Caino, L'architettrice, Antica madre, L'amica geniale, L'angelo di Monaco, M. Il figlio del secolo, Tu ma per sempre, Questione di Costanza, Storia del nuovo cognomeIl grande romanzo dei vangeliIl cuoco dell'Alcyon.

TOP 20 Narrativa straniera - La ragazza del soleLungo petalo di mare, Il maestro di Auschwitz, L'avvocato degli innocentiLa vita gioca con me, Cambiare l'acqua ai fiori, Il guardiano degli innocenti, La ragazza nuova, L'istituto, Quantum, Il treno per Istanbul, Cercami, Il pittore di anime, La verità sul caso Harry Quebert, Ti regalo le stelle, La notte più lunga, Il coltelloL'istante presenteI vagabondiI testamenti.

In evidenza - Il sussurro del mondoSerotonina, Vincoli, Middle EnglandLe assaggiatriciUna di LunaDivorare il cielo, La ragazza con la LeicaIl purgatorio dell'angeloSara al tramontoAll'ombra di JuliusManhattan beachL'ultima riga delle favoleItSette brevi lezioni di fisicaSuite franceseUno splendido disastro, Colpa delle stelle, Il profumo delle foglie di limoneDora BruderSplendore, E l'eco risposeLa ragazza con l'orecchino di perlaBianca come il latte rossa come il sangue, Norwegian woodStoner, Educazione siberianaPastorale americanaIl grande Gatsby, Memorie di una geisha, Le notti bianche, L'amore ai tempi del colera, 1984, Il buio oltre la siepeIl giovane Holden, Diario di Anne Frank, Se questo è un uomoL'amico ritrovatoLa fattoria degli animaliIl cacciatore di aquiloni.

Il bambino nascosto

Nozze. Per i Bastardi di Pizzofalcone

Elefante a sorpresa

L'avvocato degli innocenti

Quantum

I successi del 2017 - Le nostre anime di notte, La più amata, L'arminuta, Bacio feroce, Origin, Tre piani, Sete, Nel guscio, Una perfetta sconosciuta, La colonna di fuoco, La guardarobiera, 4 3 2 1, Le tre del mattino, Lissy, Origin, L'uomo del labirinto, Seme di strega.

I successi del 2016 - La scala di ferro, Purity, La scuola cattolica, Il labirinto degli spiriti, Numero undici, Mio fratello rincorre i dinosauri, Incubo, L'altro capo del filo, Mi chiamo Lucy Barton, Harry Potter e la maledizione dell'erede, Eccomi, Orfani bianchi, Zero K, Dove la storia finisce, Il simpatizzante, Le otto montagne, La paranza dei bambini, Le cure domestiche.

I successi del 2015 - Sottomissione, Numero Zero, La tentazione di essere felici, Il miniaturista, Cade la terra, La sposa giovane, Il regno degli amici, La ragazza del treno, After, Una famiglia quasi perfetta, Mi sa che fuori è primavera, Uomini senza donne, Millenium 4, Anna, Central park, Io, Partenope, Terapia di coppia per amanti, La ragazza nella nebbia.

I successi del 2014 - Storia di una ladra di libri, Non dirmi che hai paura, La ragazza che hai lasciato, Il cardellino, Il figlio, La piramide di fango, Il pipistrello, L'armata dei sonnambuli, La ballata di Adam Henry, La regola dell'equilibrio, L'erba delle notti, Avrò cura di te, Il baco da seta, Noi, Tutta la luce che non vediamo, Phobia, La ferocia, I giorni dell'eternità, Mr. Mercedes, Il sentiero dei profumi, La misura della felicità, Il cacciatore del buio.

I successi del 2013 - Inferno, Doctor Sleep, La verità sul caso Harry Quebert, Il bordo vertiginoso delle cose, Il gioco di Ripper, La regina scalza, Il richiamo del cuculo, A proposito di lei, Il mio cuore cattivo, Il mio nome è Nessuno, La festa dell'insignificanza, Io che amo solo te, La strada verso casa, La banda Sacco, Argento vivo, L'ipotesi del male, La risposta è nelle stelle, Io prima di te, Io ti guardo.

I successi del 2012 - Il seggio vacante, Resistere non serve a niente, L'amore graffia il mondo, Fai bei sogni, Il corpo umano, Cinquanta sfumature di grigio, Se ti abbraccio non aver paura, La luce sugli oceani, L'inverno del mondo, Miele, L'amico immaginario, La collina del vento, Inseparabili, Il prigioniero del cielo, La voce invisibile del vento, L'ultimo giorno, L'acustica perfetta, I custodi della biblioteca, Di tutte le ricchezze, A nudo per te, Villa Metaphora.

I successi del 2011 - 22/11/'63, Il linguaggio segreto dei fiori, Mare al mattino, Il marchio del diavolo, Inheritance, Mr Gwyn, Appunti di un venditore di donne, L'uomo che non voleva amare, La ragazza drago, Tu sei il male, Libertà, I pesci non chiudono gli occhi, Le luci di settembre, Il quaderno di Maya, Il tribunale delle anime, Nessuno si salva da solo, Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve, Un regalo da Tiffany, Amore zucchero e cannella, Cose che nessuno sa, Le prime luci del mattino.

I successi del 2010 - La caduta dei giganti, L'ipnotista, Nel mare ci sono i coccodrilli, La biblioteca dei libri proibiti, Mia suocera beve, Le luci nelle case degli altri, Un karma pesante, La psichiatra, Il libro delle anime, XY, Leielui, Il palazzo della mezzanotte, Acciaio, Canale Mussolini, Il cimitero di Praga, Io e te.

I successi del 2009 - Accabadora, Il tempo che vorrei, Il simbolo perduto, La biblioteca dei morti, Marina, Emmaus, Zia Mame, Pane e tempesta, Il suggeritore, Io sono Dio, Altai, Stabat Mater, Almeno il cappello, La ragazza fantasma, Olive Kitteridge, Il giorno prima della felicità, Hunger games.

I successi del 2008 - Venuto al mondo, Un cappello pieno di ciliegie, La ragazza che giocava con il fuoco, Il gioco dell'angelo, La solitudine dei numeri primi, Né qui né altrove, Breaking dawn, Brida, Brisingr, Il bambino che sognava la fine del mondo.

I successi del 2007 - Mondo senza fine, Uomini che odiano le donne, Le benevole, L'armata perduta, L'eleganza del riccio, Mille splendidi soli, Gomorra, Non avevo capito niente, Rossovermiglio, Eclipse, New Moon, L'ombra del vento, Il principe della nebbia.