Le ultime recensioni dei lettori inserite su QLibri

L'uomo che voleva uccidermi

Tutto cambia. La saga dei Cazalet

La tredicesima storia

Lamento di Portnoy

La sciarpa ricamata

La visita della vecchia signora

I fisici

4.6
Resto qui

Il Teutone. La croce perduta

Viaggio al termine della notte

Il nostro anno infinito

Toccando i tasti

L'anello mancante. Cinque indagini di Rocco Schiavone

Il pozzo

Gli stregoni

Le principali novità editoriali in libreria questa settimana

Satana a Goraj

Il tatuatore

Lady Las Vegas

Educazione criminale

Lo stupore della notte

L'aroma nascosto del tè

Le classifiche settimanali dei libri più venduti in Italia (aggiornate al 24/05/2018)

TOP 20 Narrativa italiana - L'anello mancanteSara al tramonto, Io te e il mare, Resto qui, Storia della mia ansia, Superficie, L'amica geniale, L'agente del caos, E tu splendiLa clinica Riposo & Pace, Mi vivi dentro, Quando tutto inizia, The cageSempre d'amore si tratta, La scrittrice del mistero, Le otto montagne, Le tre del mattino, Fiori sopra l'inferno, Le assaggiatrici, Tutta la vita che vuoi.

TOP 20 Narrativa straniera - MacbethMio caro serial killer, Il tatuatore, L'università del crimine, Chiamami col tuo nome, L'amante silenziosoLa scatola dei bottoni di Gwendy, Figlie del mare, Il morso della reclusa, All'ombra di Julius, Sono sempre io, Aristotele e la casa dei venti, Il sole a mezzanotte, Una donna, Fidanzati dell'inverno, Less, Origin, La treccia, La villa delle stoffe, Le rose di Elizabeth.

In evidenza - Da soliManhattan beachL'ultima riga delle favoleItSette brevi lezioni di fisicaSuite franceseUno splendido disastro, Colpa delle stelle, Il profumo delle foglie di limoneDora BruderSplendore, E l'eco risposeLa ragazza con l'orecchino di perlaBianca come il latte rossa come il sangue, Norwegian woodStoner, Educazione siberianaPastorale americanaIl grande Gatsby, Memorie di una geisha, Le notti bianche, L'amore ai tempi del colera, 1984, Il buio oltre la siepeIl giovane Holden, Diario di Anne Frank, Se questo è un uomoL'amico ritrovatoLa fattoria degli animaliIl cacciatore di aquiloni.

La vita fino a te

L'anello mancante. Cinque indagini di Rocco Schiavone

Se vuoi vivere felice

Macbeth

L'antica nave

I successi del 2017 - Le nostre anime di notte, La più amata, L'arminuta, Bacio feroce, Origin, Tre piani, Sete, Nel guscio, Una perfetta sconosciuta, La colonna di fuoco, La guardarobiera, 4 3 2 1, Le tre del mattino, Lissy, Origin, L'uomo del labirinto, Seme di strega.

I successi del 2016 - La scala di ferro, Purity, La scuola cattolica, Il labirinto degli spiriti, Numero undici, Mio fratello rincorre i dinosauri, Incubo, L'altro capo del filo, Mi chiamo Lucy Barton, Harry Potter e la maledizione dell'erede, Eccomi, Orfani bianchi, Zero K, Dove la storia finisce, Il simpatizzante, Le otto montagne, La paranza dei bambini, Le cure domestiche.

I successi del 2015 - Sottomissione, Numero Zero, La tentazione di essere felici, Il miniaturista, Cade la terra, La sposa giovane, Il regno degli amici, La ragazza del treno, After, Una famiglia quasi perfetta, Mi sa che fuori è primavera, Uomini senza donne, Millenium 4, Anna, Central park, Io, Partenope, Terapia di coppia per amanti, La ragazza nella nebbia.

I successi del 2014 - Storia di una ladra di libri, Non dirmi che hai paura, La ragazza che hai lasciato, Il cardellino, Il figlio, La piramide di fango, Il pipistrello, L'armata dei sonnambuli, La ballata di Adam Henry, La regola dell'equilibrio, L'erba delle notti, Avrò cura di te, Il baco da seta, Noi, Tutta la luce che non vediamo, Phobia, La ferocia, I giorni dell'eternità, Mr. Mercedes, Il sentiero dei profumi, La misura della felicità, Il cacciatore del buio.

I successi del 2013 - Inferno, Doctor Sleep, La verità sul caso Harry Quebert, Il bordo vertiginoso delle cose, Il gioco di Ripper, La regina scalza, Il richiamo del cuculo, A proposito di lei, Il mio cuore cattivo, Il mio nome è Nessuno, La festa dell'insignificanza, Io che amo solo te, La strada verso casa, La banda Sacco, Argento vivo, L'ipotesi del male, La risposta è nelle stelle, Io prima di te, Io ti guardo.

I successi del 2012 - Il seggio vacante, Resistere non serve a niente, L'amore graffia il mondo, Fai bei sogni, Il corpo umano, Cinquanta sfumature di grigio, Se ti abbraccio non aver paura, La luce sugli oceani, L'inverno del mondo, Miele, L'amico immaginario, La collina del vento, Inseparabili, Il prigioniero del cielo, La voce invisibile del vento, L'ultimo giorno, L'acustica perfetta, I custodi della biblioteca, Di tutte le ricchezze, A nudo per te, Villa Metaphora.

I successi del 2011 - 22/11/'63, Il linguaggio segreto dei fiori, Mare al mattino, Il marchio del diavolo, Inheritance, Mr Gwyn, Appunti di un venditore di donne, L'uomo che non voleva amare, La ragazza drago, Tu sei il male, Libertà, I pesci non chiudono gli occhi, Le luci di settembre, Il quaderno di Maya, Il tribunale delle anime, Nessuno si salva da solo, Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve, Un regalo da Tiffany, Amore zucchero e cannella, Cose che nessuno sa, Le prime luci del mattino.

I successi del 2010 - La caduta dei giganti, L'ipnotista, Nel mare ci sono i coccodrilli, La biblioteca dei libri proibiti, Mia suocera beve, Le luci nelle case degli altri, Un karma pesante, La psichiatra, Il libro delle anime, XY, Leielui, Il palazzo della mezzanotte, Acciaio, Canale Mussolini, Il cimitero di Praga, Io e te.

I successi del 2009 - Accabadora, Il tempo che vorrei, Il simbolo perduto, La biblioteca dei morti, Marina, Emmaus, Zia Mame, Pane e tempesta, Il suggeritore, Io sono Dio, Altai, Stabat Mater, Almeno il cappello, La ragazza fantasma, Olive Kitteridge, Il giorno prima della felicità, Hunger games.

I successi del 2008 - Venuto al mondo, Un cappello pieno di ciliegie, La ragazza che giocava con il fuoco, Il gioco dell'angelo, La solitudine dei numeri primi, Né qui né altrove, Breaking dawn, Brida, Brisingr, Il bambino che sognava la fine del mondo.

I successi del 2007 - Mondo senza fine, Uomini che odiano le donne, Le benevole, L'armata perduta, L'eleganza del riccio, Mille splendidi soli, Gomorra, Non avevo capito niente, Rossovermiglio, Eclipse, New Moon, L'ombra del vento, Il principe della nebbia.