Le ultime recensioni dei lettori inserite su QLibri

Niente

La Santuzza è una rosa

La casa dei nomi

Sua Eccellenza perde un pezzo

I miei stupidi intenti

Oro puro

Storia di chi fugge e di chi resta

Il senso del dolore. L’inverno del commissario Ricciardi

Grande meraviglia

Le ali della colomba

Il giardino dei ciliegi

Posto sbagliato, momento sbagliato

Le principali novità editoriali in libreria questa settimana

L'età fragile

Il rumore delle cose nuove

L'America in automobile

Gli altri

Java Road

Il giudice Surra e altre indagini in Sicilia

Le classifiche settimanali dei libri più venduti in Italia (aggiornate al 13/07/2023)

TOP 20 Narrativa italiana - La banda dei Carusi, ELP, Un buon posto in cui fermarsi, Madre d'ossa, Tre ciotole, Il profanatore di tesori perduti, Nulla si distrugge, Stigma, La portalettere, Fabbricante di lacrime, Mi limitavo ad amare te, Come d'aria, Sorelle, La vita intima, Il primo sole dell'estate, Colpo grosso ai frigoriferi milanesi, Oro puroI leoni di SiciliaIl treno dei bambiniBorgo Sud.

TOP 20 Narrativa straniera - Il figlio sbagliato, Delitto impunito, Cose che teniamo solo per noi, Il passeggero, Teddy, Come uccidono le brave ragazze, L'oracolo perduto, It starts with us, Una sera tra amici a Jinbocho, Luna rossa, Cambiare l'acqua ai fiori, La rivolta delle cariatidiFinché il caffè è caldoI miei giorni alla libreria Morisaki, Gli avversariCrossroads, Fidanzati dell'inverno, Il guardiano degli innocentiQuando le montagne cantanoLa verità sul caso Harry Quebert.

In evidenza - Il colibrìLa vita bugiarda degli adultiIl sussurro del mondo, M. Il figlio del secoloSerotonina, Vincoli, Le assaggiatriciUna di LunaDivorare il cielo, La ragazza con la LeicaIl purgatorio dell'angeloAll'ombra di JuliusL'ultima riga delle favoleItSette brevi lezioni di fisicaSuite franceseUno splendido disastro, Colpa delle stelle, Il profumo delle foglie di limoneDora BruderSplendore, E l'eco risposeLa ragazza con l'orecchino di perlaBianca come il latte rossa come il sangue, Norwegian wood, Educazione siberianaPastorale americanaIl grande Gatsby, Memorie di una geisha, Le notti bianche, L'amore ai tempi del colera, 1984, Il buio oltre la siepeIl giovane Holden, Diario di Anne Frank, Se questo è un uomoL'amico ritrovatoLa fattoria degli animaliIl cacciatore di aquiloni.

Perdersi

Tempo di caccia

Le schegge

Il vento soffia dove vuole

La collana di cristallo

La morra cinese

Stella Maris

I successi del 2017 - Le nostre anime di notte, La più amata, L'arminuta, Bacio feroce, Origin, Tre piani, Sete, Nel guscio, Una perfetta sconosciuta, La colonna di fuoco, La guardarobiera, 4 3 2 1, Le tre del mattino, Lissy, Origin, L'uomo del labirinto, Seme di strega.

I successi del 2016 - La scala di ferro, Purity, La scuola cattolica, Il labirinto degli spiriti, Numero undici, Mio fratello rincorre i dinosauri, Incubo, L'altro capo del filo, Mi chiamo Lucy Barton, Harry Potter e la maledizione dell'erede, Eccomi, Orfani bianchi, Zero K, Dove la storia finisce, Il simpatizzante, Le otto montagne, La paranza dei bambini, Le cure domestiche.

I successi del 2015 - Sottomissione, Numero Zero, La tentazione di essere felici, Il miniaturista, Cade la terra, La sposa giovane, Il regno degli amici, La ragazza del treno, After, Una famiglia quasi perfetta, Mi sa che fuori è primavera, Uomini senza donne, Millenium 4, Anna, Central park, Io, Partenope, Terapia di coppia per amanti, La ragazza nella nebbia.

I successi del 2014 - Storia di una ladra di libri, Non dirmi che hai paura, La ragazza che hai lasciato, Il cardellino, Il figlio, La piramide di fango, Il pipistrello, L'armata dei sonnambuli, La ballata di Adam Henry, La regola dell'equilibrio, L'erba delle notti, Avrò cura di te, Il baco da seta, Noi, Tutta la luce che non vediamo, Phobia, La ferocia, I giorni dell'eternità, Mr. Mercedes, Il sentiero dei profumi, La misura della felicità, Il cacciatore del buio.

I successi del 2013 - Inferno, Doctor Sleep, La verità sul caso Harry Quebert, Il bordo vertiginoso delle cose, Il gioco di Ripper, La regina scalza, Il richiamo del cuculo, A proposito di lei, Il mio cuore cattivo, Il mio nome è Nessuno, La festa dell'insignificanza, Io che amo solo te, La strada verso casa, La banda Sacco, Argento vivo, L'ipotesi del male, La risposta è nelle stelle, Io prima di te, Io ti guardo.

I successi del 2012 - Il seggio vacante, Resistere non serve a niente, L'amore graffia il mondo, Fai bei sogni, Il corpo umano, Cinquanta sfumature di grigio, Se ti abbraccio non aver paura, La luce sugli oceani, L'inverno del mondo, Miele, L'amico immaginario, La collina del vento, Inseparabili, Il prigioniero del cielo, La voce invisibile del vento, L'ultimo giorno, L'acustica perfetta, I custodi della biblioteca, Di tutte le ricchezze, A nudo per te, Villa Metaphora.

I successi del 2011 - 22/11/'63, Il linguaggio segreto dei fiori, Mare al mattino, Il marchio del diavolo, Inheritance, Mr Gwyn, Appunti di un venditore di donne, L'uomo che non voleva amare, La ragazza drago, Tu sei il male, Libertà, I pesci non chiudono gli occhi, Le luci di settembre, Il quaderno di Maya, Il tribunale delle anime, Nessuno si salva da solo, Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve, Un regalo da Tiffany, Amore zucchero e cannella, Cose che nessuno sa, Le prime luci del mattino.

I successi del 2010 - La caduta dei giganti, L'ipnotista, Nel mare ci sono i coccodrilli, La biblioteca dei libri proibiti, Mia suocera beve, Le luci nelle case degli altri, Un karma pesante, La psichiatra, Il libro delle anime, XY, Leielui, Il palazzo della mezzanotte, Acciaio, Canale Mussolini, Il cimitero di Praga, Io e te.

I successi del 2009 - Accabadora, Il tempo che vorrei, Il simbolo perduto, La biblioteca dei morti, Marina, Emmaus, Zia Mame, Pane e tempesta, Il suggeritore, Io sono Dio, Altai, Stabat Mater, Almeno il cappello, La ragazza fantasma, Olive Kitteridge, Il giorno prima della felicità, Hunger games.

I successi del 2008 - Venuto al mondo, Un cappello pieno di ciliegie, La ragazza che giocava con il fuoco, Il gioco dell'angelo, La solitudine dei numeri primi, Né qui né altrove, Breaking dawn, Brida, Brisingr, Il bambino che sognava la fine del mondo.

I successi del 2007 - Mondo senza fine, Uomini che odiano le donne, Le benevole, L'armata perduta, L'eleganza del riccio, Mille splendidi soli, Gomorra, Non avevo capito niente, Rossovermiglio, Eclipse, New Moon, L'ombra del vento, Il principe della nebbia.