Indicazioni per gli editori

QLibri offre agli editori la possibilità di promuovere la propria attività in modo completo, innovativo e gratuito.

Aderendo all'iniziativa di QLibri rivolta agli editori, è possibile usufruire di ampia visibilità sul principale portale letterario italiano, grazie alle seguenti modalità:

• inserimento delle schede editoriali delle principali pubblicazioni edite;
  • stesura di esaustive recensioni da parte della Redazione di QLibri delle opere inviate via posta, ottenendo per i titolo in questione massima visibilità sul sito;
  • possibilità di pubblicazione di articoli riguardanti la propria attività e di gestione di una rubrica letteraria;
  • partecipazione alle nuove iniziative Consigli di lettura e Premio letterario QLibri che premiano le opere e gli editori più apprezzati nelle recensioni della Redazione QLibri.

Evidenziamo che QLibri viene visitato una o più volte da oltre 300.000 lettori al mese (dato certificato Google Analytics, maggio 2013), riteniamo quindi che la partecipazione al nostro sito possa rappresentare un ottimo strumento di marketing per l'attività di ogni editore.

Per conoscere le modalità di adesione all'iniziativa di QLibri rivolta agli editori ed iniziare a promuovere subito le tue pubblicazioni, contattaci subito, risponderemo appena possibile.

Il porcospino

I Guardiani

Anime scalze

Bruciare tutto

Io sono Dot

Leggenda privata

L'amore che mi resta

Quasi niente

Da dove la vita è perfetta

Gli eredi

La musa