Dettagli Recensione
Il tempo che vorrei
9 persone su 14 hanno trovato questa recensione utile
Un libro che mi ha emozionata molto, mi sono ritrovata in Lorenzo, per quanto riguarda il rapporto con il padre.
Mi ha commossa e anche fatta sorridere.
Il finale è stato realistico, un non lieto fine, che nella vita capita molto spesso... soprattutto per quanto riguarda l'amore.
Rimango dell'idea che Federica non amasse realmente Lorenzo, altrimenti non se ne sarebbe andata per la seconda volta.
ciao
Indicazioni utili
| Lettura consigliata | sì |
| 4 risultati - visualizzati 1 - 4 |
Ordina
|
beh, secondo me il finale non è proprio come l'ha raccontato, quindi avrai la possibilità di sorprenderti leggendo il libro fino alla fine.
Alice ma hai pensato al fatto che lei non ha chiuso la porta? l'ha socchiusa. potrebbe essere che lei lo ha messo alla prova, quella definitiva.. lui pero' ha visto solo la porta socchiusa ed ha detto se n'è andata!
beh ma la fine non è chiara.. può essere interpretata in vari modi..
| 4 risultati - visualizzati 1 - 4 |




















ciao