Dettagli Recensione

Un posto nel mondo

Un posto nel mondo

Voto medio: 

2.8
Stile:

2.0
Contenuto:

3.0
Piacevolezza:

3.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
0 persone su 0 hanno trovato questa recensione utile

Premettendo che mai avrei acquistato un libro scritto da Fabio Volo (chissà perché, poi...), mi son dovuta piacevolmente ricredere, non mi è dispiaciuto. Forse perché descrive inquietudini comuni e, soprattutto, descrive una "risurrezione" andata a buon fine.

Indicazioni utili

Lettura consigliata

1 risultati - visualizzati 1 - 1
Ordina 

02 Settembre, 2011
Segnala questo commento ad un moderatore
E' proprio questo il triste, ho letto in molti commenti l'indignazione di parecchi ad acquistare un libro di Fabio Volo, io mi sentirei sconfitta a giudicare una cosa senza conoscerla, è la forma di bigottismo idnoranza e stupida più acuta che si possa avere. Secoli fa ci si indignava all'affermazione che la terra fosse una sfera ed un certo Galileo Galilei venne deriso...a parte questo è davvero triste quello che ho letto nei commenti precedenti, un pò come la storia che chi vede i film di De sica è deficente, per me è più deficente chi lo dice senza averli visti, io vedo tutto ascolto tutto e mi sento ricca per questo, se dovessi intavolare una discussione con persone simili io potrei parlare per ore perchè conosco loro no, cosa ne sanno di un libro mai letto, di una persona mai conosciuta...CHI è L'IGNORANTE?

1 risultati - visualizzati 1 - 1

Cerca un libro o un autore

In arrivo in libreria

Inseparabili. Il fuoco amico dei ricordi
A volte ritorno
Caino
L'ultima casa a sinistra
Immortal
I titoli piu' attesi in anteprima su QLibri