Dettagli Recensione

L'ipnotista

un libro da divorare

Voto medio: 

4.8
Stile:

4.0
Contenuto:

5.0
Piacevolezza:

5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
7 persone su 11 hanno trovato questa recensione utile

Il libro mi è stato regalato e all'inizio pensavo che fosse solo una storiella uscita sull'onda della trilogia Millennium, mi sono però dovuta ricredere. La storia è trascinante, magnetica, è praticamente impossibile alzare gli occhi fino all'ultima pagina. Il ritmo non è lento come nella trilogia di Larsson: l'azione è ben calibrata dall'inizio alla fine. Leggendo si ha l'impressione di guardare un film e ci si sente davvero coinvolti dagli eventi. Anche se il punto di vista non è unico, ma varia a seconda dei personaggi, l'effetto finale non è confuso, ma contribuisce a caratterizzare meglio i protagonisti. La vicenda è un intreccio sapientemente sviluppato, con una risoluzione finale inaspettata.
Se siete amanti dei thriller, questo libro vi catturerà.

Indicazioni utili

Lettura consigliata
Consigliato a chi ha letto... Millennium Trilogy

3 risultati - visualizzati 1 - 3
Ordina 
La tua recensione mi fa ben sperare!! L'hanno regalato anche a me, sulla scia di Millennium che ho amato tanto, però le altre recensioni mi hanno creato un po' di sgomento!!! ;)
saluti, faye

In risposta ad un earlier comment

faye valentine
31 Gennaio, 2011
Segnala questo commento ad un moderatore
bene... ora che l'ho letto sono rimasta così O_o!!!

In risposta ad un earlier comment

31 Gennaio, 2011
Segnala questo commento ad un moderatore
Posso confermare che nel suo genere non è male, una lettura che va via molto bene ed anche la trama, senza parlare di capolavori, ma si lascia leggere, magari in viaggio.

3 risultati - visualizzati 1 - 3

Cerca un libro o un autore

In arrivo in libreria

Inseparabili. Il fuoco amico dei ricordi
A volte ritorno
Caino
L'ultima casa a sinistra
Immortal
I titoli piu' attesi in anteprima su QLibri