Review Detail

Ci siamo

ci siamo

Voto medio: 

4.3
Stile :

3.0
Contenuto :

4.0
Piacevolezza:

5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da Meringa
06 Marzo, 2008
Segnala questa recensione ad un moderatore

0 persone su 0 hanno trovato questa recensione utile

La prima impressione ke ho avuto,dopo aver letto "ci siamo" è stata quella d accorgermi ke le vicende raccontate dall'autore,purtroppo o per fortuna sn vicende ke accadono quotidianamente nella vita di un ragazzo/a...m ha colpito molto anke la semplicità nelle espressioni e anke un tocco d "mistero" in determinati argomenti...

Qst libro,a differenza d tanti libri letti nel passato,è stato il primo libro ke ho davvero letto cn piacere e curiosità!!!anke dal titolo s nota la semplicità e l'attualità del libro..Complimenti all'autore:)

Indicazioni utili

Lettura consigliata

Login QLibri

Principali novità editoriali

Ultime recensioni inserite

Il destino del cacciatore
Valutazione Utenti

2.3
Opinione inserita da sabrinat2601
"Devo ammettere che mi aspettavo di più da questo scrittore, che comunque non è tra i miei prefe..."
Désirée
Valutazione Utenti

3.8
Opinione inserita da ilaria
"Interessantissino il periodo storico, almeno a me ha sempre interessato il periodo rivoluzionario..."
Tutta un'altra musica
Valutazione Utenti

4.3
Opinione inserita da xeolife
"Storia particolare, che coinvolge per curiosità ma in cui non ci si riesce certo a rispecchiare...."
La principessa di ghiaccio
Valutazione Utenti

4.0
Opinione inserita da gracy
"Bell'esordio, un giallo convincente, ma per favore basta paragonare tutti gli scrittori del gener..."
Shining
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da matta
"Bellissimo!!!!!! Devo ammettere di aver visto prima il film, ma proprio per questa ragione mi son..."