Affari d'oro Affari d'oro

Affari d'oro

Liz e Jonathan Chambers sono in un momento difficile della loro vita. Entrambi insegnanti, non riescono a vendere la loro casa, hanno acquistato una scuola privata al cui interno hanno ricavato la loro nuova abitazione e così si ritrovano presi tra due mutui, con i debiti che aumentano e una figlia adolescente infelice, Alice, afflitta dai problemi della sua età, che tutto avrebbe voluto fare tranne che traslocare. Ma ecco che arriva Marcus Witherstone, un facoltoso agente immobiliare, che si offre di aiutarli. Marcus conosce gli affittuari che fanno al caso loro, la supermodaiola PR Ginny e il quasi-famoso attore Piers, che si trasferiranno a casa di Liz e Jonathan e tutto si aggiusterà. Ma ben presto tra Marcus e Liz scocca la scintilla, Jonathan è perso nel suo lavoro e nessuno si accorge che la giovane Alice ha una passione sconsiderata per Piers e Ginny... Quanti guai in arrivo!

Affari d'oro 2015-11-24 21:01:53 Felix

Opinione inserita da Felix    24 Novembre, 2015

Deludente

I coniugi chambers sono alle prese con cambiamenti importanti nella loro vita: nuova casa e un college da risollevare. Tutto cercando di far quadrare il bilancio familiare tra ipoteche e necessità di farsi conoscere per avere più studenti. In più una figlia che rimpiange la vecchia casa e trova rifugio nel vecchio garage venendo poi a conoscere i nuovi affittuari della sua casa. La moglie insoddisfatta diventa così l'amante dell'agente immobiliare alle spalle dell'ignaro marito. Rispetto ai precedenti romanzi la narrazione è un po' debole con un marito tradito veramente troppo ingenuo ed un finale deludente.