Review Detail
Il mondo di Murakami
Murakami da un certo momento in poi si è lasciato alle spalle il reale di Tokyo Blues - Norwegian Wood per lasciarsi andare in questo mondo surreale di sogni e fantasmi in cui ci trascina ogni volta. La sua delicatezza e capacità di narrazione sono sempre strabilianti quanto lo sono le immagini che propone. Ogni personaggio è un protagonista e ogni situazione è una scena che si può rileggere e rivivere ancora perché non smette di affascinare. Murakami ha scoperto la fascinazione dell'immagine e la malleabilità del reale. Non si può che leggere sognando.
Indicazioni utili
| Lettura consigliata | sì |
| Consigliato a chi ha letto... | L'uccello che girava le viti del mondo, La fine del mondo e il paese delle meraviglie. |
Login QLibri
Principali novità editoriali
Ultime recensioni inserite
"senza dubbio , è un libro dolcissimo e poetico. M in alcuni punti scritto in modo non molto scio..." |
"Storia romantica e allo stesso tempo drammatica. La storia di un amore non corrisposto e delle co..." |
"Mia madre mi ha consigliato questo libro. E' rimasto per diverse settimane appoggiato accanto al ..." |
"Devo ammettere che mi aspettavo di più da questo scrittore, che comunque non è tra i miei prefe..." |
"Davvero una ricca analisi di quello che può essere l'animo umano, con i suoi pregi e difetti, co..." |