Review Detail
Denuncia al precariato
Vorrei consigliare la lettura di questo romanzo per diversi motivi.
Scorrevolezza: le 236 pagine si lasciano leggere in un giorno, facendo entrare il lettore in uno stato di dipendenza.
Stile: scrittura forte, diretta, ironica
Contenuto: argomento di grande attualità e di sicuro interesse, il precariato. Inoltre troviamo una avvincente storia d'amore che fa pensare se le scelte che si prendono nella vita, siano quelle giuste.
In conclusione, ho trovato anche commovente il finale; credo sia il secondo libro che mi ha commosso tra tutti i libi che ho letto...e il primo è stato La Zona Morta di S. King
Indicazioni utili
| Lettura consigliata | sì |
Login QLibri
Principali novità editoriali
Ultime recensioni inserite
"Inizio col dire che il libro ho dovuto riprenderlo più volte in mano perchè non riuscivo a imme..." |
" Sono , lo so, una voce fuori dal coro delle lodi incondizionate.Si tratta senza dubbio di un ..." |
"Libro piacevolmente intessuto sulla letteratura del brivido... Potrei dire che in alcuni momenti ..." |
"libro che esalta il "qua e ora", una filosofia che da valore ad ogni istante della vita, assapora..." |
"C’è chi scrive poesia, grazie a un naturale talento, magari rafforzato e affinato dalla lettur..." |