Review Detail

La solitudine dei numeri primi

la solitudine dei numeri primi

Voto medio: 

4.3
Stile :

5.0
Contenuto :

4.0
Piacevolezza:

4.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da chiara
19 Novembre, 2009
Segnala questa recensione ad un moderatore

2 persone su 3 hanno trovato questa recensione utile

è una lettura consigliata a chi piace l'introspezione, l'analisi psicologica dei personaggi. la cosa che mi ha colpito di più è stata la trasfigurazione della realtà fatta dai personaggi, soprattutto mattia, il quale vede ogni elemento della realtà coi propri occhi da fisico da un lato e ragazzo colpito da una forte sofferenza dall'altro. è uno dei libri più belli che io abbia letto.

Indicazioni utili

Lettura consigliata

1 risultati - visualizzati 1 - 1
Ordina 

17 Gennaio, 2010
Segnala questo commento ad un moderatore
hai ragione.. è davvero stupendo.. non mi piace tanto leggere ma libri come questo ne leggerei tutti i giorni..

1 risultati - visualizzati 1 - 1

Login QLibri

Principali novità editoriali

Ultime recensioni inserite

Il peso della farfalla
Valutazione Utenti

4.0
Opinione inserita da elda
"senza dubbio , è un libro dolcissimo e poetico. M in alcuni punti scritto in modo non molto scio..."
Cime Tempestose
Valutazione Utenti

4.8
Opinione inserita da Ginseng666
"Storia romantica e allo stesso tempo drammatica. La storia di un amore non corrisposto e delle co..."
Il tempo che vorrei
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Laura
"Mia madre mi ha consigliato questo libro. E' rimasto per diverse settimane appoggiato accanto al ..."
Il destino del cacciatore
Valutazione Utenti

2.3
Opinione inserita da sabrinat2601
"Devo ammettere che mi aspettavo di più da questo scrittore, che comunque non è tra i miei prefe..."
La principessa di ghiaccio
Valutazione Utenti

4.8
Opinione inserita da Sydbar
"Davvero una ricca analisi di quello che può essere l'animo umano, con i suoi pregi e difetti, co..."