Review Detail
mi aspettavo di meglio
Lo stile dell' autore è lineare e piacevole e fa sì che la lettura risulti scorrevole. Nonostante questo, dopo una prima parte introduttiva che mi ha permesso di conoscere il passato ed i tratti caratteristici dei due personaggi principali, attendevo con ansia che iniziasse la vera "storia" che purtroppo non è mai arrivata.
Un libro che non credo rifletta la società di oggi, come ho spesso sentito dire, in quanto i due protagonisti sono esageratamente anormali, direi quasi delle caricature. Un libro che ho terminato perchè me lo sono imposta e non perchè volessi scoprirne la fine, e ahimè, nemmeno la fine ha avuto un senso per me.
Indicazioni utili
| Lettura consigliata | no |
| 2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
| 2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Login QLibri
Principali novità editoriali
Ultime recensioni inserite
"Il genocidio armeno visto attraverso gli occhi di una bambina Lucine vive in Turchia, a Marache..." |
"Libro piacevole, scorrevole e che ti prende con il passare delle pagine. Trama avvincente, ottime..." |
"Mi colloco a metà tra le due precedenti recensioni, ritengo infatti che non ci si trovi nè dava..." |
"Prosegue il filone della Randall e questo ultimo capitolo, ad oggi, della trilogia Hyperversum ri..." |
"Hermann Hesse è un autore che con ogni sua opera lascia un segno indelebile, perché racconta de..." |