Dettagli Recensione

La solitudine dei numeri primi

il piacere della letture

Voto medio: 

4.8
Stile:

4.0
Contenuto:

5.0
Piacevolezza:

5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da sara
10 Febbraio, 2010
Segnala questa recensione ad un moderatore

7 persone su 11 hanno trovato questa recensione utile

Io ammetto che la lettura non è il mio forte e che quando mi hanno dato da leggere il libro a scuola ho pensato subito che fosse uno di quei libri noiosi che non avrei mai finito di leggere, ma mi sono ricreduta. Devo ammetterlo il libro mi è piaciuto molto, ho finito di leggerlo dopo 3 giorni, lo divoravo pagina dopo pagina, sono quasi diventata dipendente dal racconto.
La storia è diversa dalle altre, infatti, praticamente tutti i libri finiscono con la frase tipica dalla favola "...e vissero tutti felici e contenti." ed è forse questo il problema che le trame sono praticamente tutte identiche e noiose.
L'autore è uscito dallo schema ed è questo il motivo che lo rende un libro speciale.

Indicazioni utili

Lettura consigliata

2 risultati - visualizzati 1 - 2
Ordina 
gracy
10 Febbraio, 2010
Segnala questo commento ad un moderatore
Ciao, non tutti i libri sono noiosi e non tutti i libri finiscono ...e vissero felici e contenti.... se continuerai a leggere altro ti accorgerai...
buona lettura :)

macche...tutte i libri sono identici e noiosi...?se non ti piace leggere e dunque hai letto molto poco,mi sembra un po' presuntuoso (CON TUTTO IL RISPETTO)affermare una cosa del genere....comunque un consiglio da amica,se permetti,leggi e scoprirarai delle cose magnifiche....magari inizia con qualcosa di divertente ma saggio: IL VISCONTE DIMEZZATO DI ITALO CALVINO,BUONA LETTURA,ciao a presto

2 risultati - visualizzati 1 - 2

Cerca un libro o un autore

In arrivo in libreria

Inseparabili. Il fuoco amico dei ricordi
A volte ritorno
Caino
L'ultima casa a sinistra
Immortal
I titoli piu' attesi in anteprima su QLibri