Narrativa straniera Gialli, Thriller, Horror La setta dei vampiri. Il segreto

La setta dei vampiri. Il segreto La setta dei vampiri. Il segreto

La setta dei vampiri. Il segreto

La trama e le recensioni di "La setta dei vampiri. Il segreto", romanzo di Lisa Jane Smith edito da Newton Compton. Dopo lo strepitoso successo di Il diario del vampiro, oltre 100.000 copie vendute in Italia, arriva una nuova travolgente saga in nove volumi. I vampiri vivono in mezzo a noi. Si riuniscono in una setta segreta inaccessibile agli umani. Tra le regole ferree della setta quella più rigida riguarda l’amore: se un membro della Setta dei vampiri si innamora di un umano le conseguenze saranno devastanti. James sa che l’unico modo per salvare la vita della sua giovane amica Poppy è trasformarla in un vampiro, ma sa anche che questo gesto d’amore gli costerà caro. Ma cosa accade quando l’amore infrange ogni tabù? Dall’autrice di culto Lisa Jane Smith, il primo straordinario romanzo di una nuova eccitante saga. L’amore non è mai stato così pericoloso.

La setta dei vampiri. Il segreto 2012-04-19 13:05:02 sabrinat2601

sabrinat2601 Opinione inserita da sabrinat2601    19 Aprile, 2012

Ed inizia un altra saga sui vampiri...

Dopo " I diari delle streghe", ho deciso di iniziare una nuova saga urban fantasy..ed eccomi qui a riconfermare il discreto stile dell'autrice che riesce comunque ad imprigionare il lettore e a fargli comprare tutti i vari libri della collana.
Come si capisce dal titolo, in questa serie di romanzi si parla di vampiri, che abitano come si sa in mezzo a noi e si mimetizzano tranquillamente con il popolo mortale.
Consiglio questo libro più che altro come "svago" tra due letture più impegnative..non perchè sia una bassa letteratura, ma sicuramente perchè aiuta a far "svagare" la mente per qualche.

Le altre serie di Lisa Jane Smith soprattutto i diari delle streghe (mio preferito)

Ali d'argento

Io sono il castigo