Sorry

-Autore: Zoran Drvenkar
-Titolo: Sorry
-Editore: Fazi

-Riassunto della vicenda:

Riprendo alcune delle parole del libro, nel breve riassunto iniziale, anche questo geniale "Sembra che non ci sia mai il tempo di fermarsi e chiedere perdono".
"Sorry" è il nome di un'agenzia che viene a crearsi in seguito all'idea di quattro ragazzi, rispettivamente protagonisti, Kris, Wolf, Rauke e Tamara, di Berlino.
Viene data vita a questa sorta di organizzazione lavorativa proprio per occuparsi delle "scuse" degli altri; inizialmente il tutto può apparire poco producente dal punto di vista economico ma con il passare dei giorni i quattro riescono ad entrare in un giro d'affari molto importante.
Cosa succede però quando i protagonisti si troveranno davanti ad un omicidio? Come potranno chiedere scusa per chi ha commesso il fatto?
Un labirinto sconvolgerà le vie dei giovani berlinesi che dovranno affrontare una sfida non semplice.

Considerazioni personali:

Sono sincero, la copertina del libro ma soprattutto il titolo non mi hanno immediatamente spinto a leggere il libro che mi è stato regalato però oggi son soddisfatto per aver letto un "VERO TRHILLER"; leggere solamente la trama mi ha immediatamente appassionato, le quasi 500 pagine son riuscito a "divorarle" in meno di una settimana.
Sconoscevo anche l'autore anche se oggi lo stimo molto, ha avuto la capacità di scrivere qualcosa di nuovo, la trama ricca di intrighi, matasse, un vero e proprio labirinto che porta il lettore a mantenere il fiato durante la lettura.
Il tutto può sembrare assurdo, all'apparenza, ma far chiedere scusa agli altri, per conto proprio accade, non è poi così strano e Drvenkar è riuscito ad esprimere, in questo splendido libro, ciò che realmente può succedere ad ognuno di noi; quante volte, si è così orgogliosi da non riuscire a cheidere scusa? Ti logori dentro però non si ha la forza di farlo ed il tutto però in "Sorry" è risolvibile.
Da leggere ASSOLUTAMENTE!

il genere Thriller