Brivido eterno

Brivido eterno 2012-02-17 10:11:11 Foschia75

Foschia75 Opinione inserita da Foschia75    17 Febbraio, 2012

HARD-discount di creature in tutte le salse

Premesso che nell'urban-fantasy ormai tutto è permesso,
i primi capitoli sono una "selva oscura" di creature tutte descritte in poche pagine, quindi tenere a mente tutte le razze di demoni e mostri vari è stata dura....poi si entra nel vivo della narrazione e ne viene fuori che..........il protagonista maschile altri non è che......(rulli di tamburo)...il demone seminus del sesso!!!!!......e si chiama..........EIDOLON!!! Ora io dico, ma se già questo nel suo DNA demoniaco ha l'istinto di accoppiarsi con qualsiasi femmina umana e non.....perchè non dargli un nome che non sembri quello di qualche pastiglietta aiuta maschietti?
Passiamo alla protagonista femminile! Tayla, cacciatrice, una paranoica patentata.....caccia e uccide demoni ma.............scopre che il suo paparino-demone (che non ha mai conosciuto) ha violentato la madre drogata e ne è venuta fuori lei.
Come se non bastasse finisce per sbaglio (ferita gravemente dopo uno scontro con un mostro-demone), in un ospedale sotterraneo dove vengono curate quasi tutte le razze di demoni e mostri vari, da un sexy-dottore che altro non è che Eidolon!!! (e qui in questo ambiente il nome era anche appropriato). Secondo voi come va a finire? Chiaramente giocano tutto il libro al dottore e paziente!!! E qui veniamo al dunque!!! Il sesso.....(penso che le mie amiche del cap.32, e loro sanno a cosa mi riferisco, quando leggeranno questo libro sbiancheranno) è reso in modo davvero esplicito, senza giri di parole, senza fronzoli, nudo e crudo! Ma d'altronde ci si poteva aspettare qualcosa di meno dal demone del sesso e da una demone mezzosangue che non aveva ancora provato certe.....esperienze? Il bello di questo libro sono le battutine sarcastiche tra Tayla e i fratelli di Eidolon, e il sentimento che sboccia a poco a poco tra i due (in mezzo ai mille amplessi, ad un certo punto si accorgono di essere stati fregati dalla freccia di cupido!). Ciò che rapisce è il modo in cui è scritto, non ti permette di chiuderlo fin quando non è finito.

Saghe quali: "La confraternita del pugnale nero" di J.R.Ward; la saga di Sherrylin Kenyon dei "Dark hunter", la saga "La stirpe di mezzanotte" di Lara Adrian.

ahahahah!!! fantastica! mi ricorda un pò Il principe vampiro - attrazione fatale! ihihihihihi...se ti va c'ho scritto pure io il mio pensiero :))
Saranno mica stati parenti il tuo Eidolon ed il mio principe che si accoppiava anche in quel caso con una semi-umana..ehm..alle prime esperienze? ihihihihihi che risate!
Foschia75
17 Febbraio, 2012
Ciao Evablu, ho letto anch'io il primo della serie dei carpaziani e lì mi sono arenata.... sai perché? Lei era davvero poco diversa da una bambola a carica! Non sono femminista ma in quel caso ho rischiato di diventarlo! Almeno Tayla aveva le sue "palle virtuali" !
EvaBlu
17 Febbraio, 2012
Io sono morta dal ridere a leggere quel libro! Ma come si fa!!!! Comeeeeeeeee! :DDDD...
E c'hai ragione c'hai ... :))

Pioggia per i Bastardi di Pizzofalcone

Ricordatemi come vi pare