Dettagli Recensione

 
Senso
 
Senso 2013-04-26 11:51:53 Rizzolini
Voto medio 
 
5.0
Stile 
 
5.0
Contenuto 
 
5.0
Piacevolezza 
 
5.0
Rizzolini Opinione inserita da Rizzolini    26 Aprile, 2013
Top 500 Opinionisti  -   Guarda tutte le mie opinioni

e se anche l'umano è superdotato.....

Ed eccoci all'immancabile quarto appuntamento con la confraternita! Protagonista questa volta è Butch e la sua strana storia!

Che dire, la Ward non si smentisce mai! temevo di restare delusa, dopo aver letto 3 romanzi stupendi....e invece, ancora una volta ha fatto centro!!!
Se amate questa saga, in questo romanzo vi ritroverete pienamente soddisfatti, se non la amate....beh peggio per voi perchè non sapete cosa vi perdete!!
Bando agli indugi, andiamo ad analizzare un po' le caratteristiche di questo capitolo della confraternita:
innanzitutto, nota molto positiva, il libro non è incentrato solo sulla storia di Butch, ma porta avanti anche gli spunti su altri personaggi che verranno sicuramente sviluppati meglio nei capitoli futuri. Altra nota molto positiva, a mio parere, è la presenza di alcune scene di vita quotidiana degli altri vampirelli come a dimostrare che non fanno solo a botte, ma se la spassano molto volentieri con le loro compagne; in più ci sono molte scene in cui ho veramente riso di gusto e anche questo ha contribuito a rendere ancora più bello il libro perchè riusciva a stemperare un po' della tensione che via via si accumulava nella storia.
Molto bello è anche i rapporti che coinvolgono Butch, non c'è solo il lato sentimentale verso la sua donna, ma viene analizzata molto anche la sua amicizia con V ed emergono delle scene molto belle proprio sulla loro amicizia.

Ovviamente non si può trascurare il lato erotico/comico: se questa volta, in cui abbiamo a cha fare con un umano, pensavate di aver finalmente a che fare con un normodotato, ebbene vi sbagliate completamente!! Il giovincello è decisamente molto ben dotato esattamente come i suoi dolci fratellini!

Se passiamo ai lati negativi....beh, mi spiace per voi, ma in questo momento non riesco a trovarne nemmeno uno! Indubbiamente perchè non riesco a fare un'analisi pienamente oggettiva di questa saga dato che ne sono troppo innamorata!!

Concludendo, lustratevi gli occhi su questo dolce umano e lasciatevi cullare da tutta la confraternita in qualche ora di piacevole lettura!!

Indicazioni utili

Lettura consigliata
Consigliato a chi ha letto...
gli altri libri della saga e le storie vampiresche in genere
Trovi utile questa opinione? 
60
Segnala questa recensione ad un moderatore

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4
Ordina 
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.

Ecco, ecco.. Quanto ho amato questo!!!!!...
In risposta ad un precedente commento
Rizzolini
27 Aprile, 2013
Segnala questo commento ad un moderatore
nei romanzi precedenti Butch non mi piaceva un granchè....ma ora ho avuto decisamente modo di ricredermi!!!
Devo essere sincera, questa è una delle coppie che meno mi ha conquistato, ma forse è che dopo questo libro ne vengono almeno due (non subito, più in là...) che per me sono stati stellari! Comunque, tu continua a leggere,,,,:))
In risposta ad un precedente commento
Rizzolini
27 Aprile, 2013
Segnala questo commento ad un moderatore
sicuramente non mi fermo =) =)
penso che sia normale comunque, alcune storie ci prendono più di altre, ma al momento, mi piacciono molto come coppia...fino al prossimo libro!! =)
4 risultati - visualizzati 1 - 4

Le recensioni delle più recenti novità editoriali

Un animale selvaggio
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Ci vediamo in agosto
Valutazione Utenti
 
4.3 (1)
L'orizzonte della notte
Valutazione Utenti
 
4.2 (5)
Sepolcro in agguato
Valutazione Utenti
 
4.9 (2)
Five survive
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Lucy davanti al mare
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Compleanno di sangue
Valutazione Utenti
 
3.3 (1)
La prigione
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Day
Day
Valutazione Utenti
 
3.3 (1)
Morte nel chiostro
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Pesci piccoli
Valutazione Utenti
 
4.1 (4)
Cause innaturali
Valutazione Utenti
 
3.5 (1)

Altri contenuti interessanti su QLibri

Un animale selvaggio
Sepolcro in agguato
Five survive
Cause innaturali
Compleanno di sangue
La prigione
Senza pietà
Il libro delle cose sconosciute
La casa delle tenebre
Omicidio a Manhattan
Lo scambio
L'ultima carta è la morte
Perché hai paura
Poirot e i quattro
Tempo di caccia
A cena con l'assassino