Senso

Senso 2013-04-26 11:51:53 Rizzolini

Rizzolini Opinione inserita da Rizzolini    26 Aprile, 2013

e se anche l'umano è superdotato.....

Ed eccoci all'immancabile quarto appuntamento con la confraternita! Protagonista questa volta è Butch e la sua strana storia!

Che dire, la Ward non si smentisce mai! temevo di restare delusa, dopo aver letto 3 romanzi stupendi....e invece, ancora una volta ha fatto centro!!!
Se amate questa saga, in questo romanzo vi ritroverete pienamente soddisfatti, se non la amate....beh peggio per voi perchè non sapete cosa vi perdete!!
Bando agli indugi, andiamo ad analizzare un po' le caratteristiche di questo capitolo della confraternita:
innanzitutto, nota molto positiva, il libro non è incentrato solo sulla storia di Butch, ma porta avanti anche gli spunti su altri personaggi che verranno sicuramente sviluppati meglio nei capitoli futuri. Altra nota molto positiva, a mio parere, è la presenza di alcune scene di vita quotidiana degli altri vampirelli come a dimostrare che non fanno solo a botte, ma se la spassano molto volentieri con le loro compagne; in più ci sono molte scene in cui ho veramente riso di gusto e anche questo ha contribuito a rendere ancora più bello il libro perchè riusciva a stemperare un po' della tensione che via via si accumulava nella storia.
Molto bello è anche i rapporti che coinvolgono Butch, non c'è solo il lato sentimentale verso la sua donna, ma viene analizzata molto anche la sua amicizia con V ed emergono delle scene molto belle proprio sulla loro amicizia.

Ovviamente non si può trascurare il lato erotico/comico: se questa volta, in cui abbiamo a cha fare con un umano, pensavate di aver finalmente a che fare con un normodotato, ebbene vi sbagliate completamente!! Il giovincello è decisamente molto ben dotato esattamente come i suoi dolci fratellini!

Se passiamo ai lati negativi....beh, mi spiace per voi, ma in questo momento non riesco a trovarne nemmeno uno! Indubbiamente perchè non riesco a fare un'analisi pienamente oggettiva di questa saga dato che ne sono troppo innamorata!!

Concludendo, lustratevi gli occhi su questo dolce umano e lasciatevi cullare da tutta la confraternita in qualche ora di piacevole lettura!!

gli altri libri della saga e le storie vampiresche in genere

Ecco, ecco.. Quanto ho amato questo!!!!!...
Rizzolini
27 Aprile, 2013
nei romanzi precedenti Butch non mi piaceva un granchè....ma ora ho avuto decisamente modo di ricredermi!!!
Devo essere sincera, questa è una delle coppie che meno mi ha conquistato, ma forse è che dopo questo libro ne vengono almeno due (non subito, più in là...) che per me sono stati stellari! Comunque, tu continua a leggere,,,,:))
Rizzolini
27 Aprile, 2013
sicuramente non mi fermo =) =)
penso che sia normale comunque, alcune storie ci prendono più di altre, ma al momento, mi piacciono molto come coppia...fino al prossimo libro!! =)