Il diario del vampiro. Scende la notte

Il diario del vampiro. Scende la notte 2009-12-09 16:09:25 tania

Opinione inserita da tania    09 Dicembre, 2009

il diario del vampiro. scende la notte

io questo libro lo consiglierei a tanta gente. a me lo hanno regalato per il mio compleanno, però solo il primo (il risveglio). dopo aver cominciato a leggere il primo capitolo mi ha colpito in una maniera pazzesca tanto da continuare a leggerlo per giornate intere, e riuscire di finirlo a leggere dopo 3 giorni che lo svevo iniziato. infatti dopo o comprato tutta la serie. questo libro mi ricorda la storia di TWILIGHT. comunque tornando al libro mi è piaciuto tantissimo e devo assolutamente fare i miei complimenti alla scrittrice LISA JANE SMITH lei riesce a coinvolgere il lettore da non fargli più staccare gli occhi dalle pagine del libro. però non riesco a capire una cosa l'ultimo libro uscito da pochi mesi (scende la notte) non riesco a capire se è finito cosi oppure sta già scrivendo il seguito. perchè se è finito cosi ci sono un pò rimasta male perchè alla fine Elena non è riuscita a trovare Stefan. infatti vorrei sapere da qualcuno se è finito cosi oppure ne uscirà un altro... vi prego rispondete a qusta domanda o io la notte non ci dormo. apparte tutto spero che farà anche il seguito facendo ritrovare Elena e Stefan. ciao a tutti e aspetto con impazienza una risposta da voi. baci.

Anello di piombo

Elefante a sorpresa

La ladra di frutta

La vita bugiarda degli adulti

La foresta d'acqua

La danza del Gorilla