Narrativa straniera Romanzi Al diavolo piace dolce

Al diavolo piace dolce Al diavolo piace dolce

Al diavolo piace dolce

Bette Robinson, ventisettenne newyorchese, non crede alla sua fortuna quando viene assunta dalla più famosa agenzia di pubbliche relazioni di Manhattan con il compito di organizzare i party più esclusivi. Ma una mattina, dopo una festa, si ritrova nel letto di Philip Weston, il playboy più ambito della città. Non si ricorda nulla della serata precedente, ma è sicura di una cosa: non può essere stata con un tipo simile. Bastano poche ore perché il suo nome finisca sulle copertine di tutti i rotocalchi. Per l'agenzia è un trionfo, il ritorno di pubblicità è immenso. Ma per Bette è un vero e proprio inferno e il diavolo, questa volta, è Philip Weston, che non le dà pace e la vuole ovunque, pronta a realizzare qualsiasi suo desiderio. E lei non può dire di no. La carriera è troppo importante, ma la sua vita privata fa acqua da tutte le parti.

2.9

Al diavolo piace dolce 2015-07-01 16:41:18 noemi.musica

noemi.musica Opinione inserita da noemi.musica    01 Luglio, 2015

Mi aspettavo di più

Ho letto altri libri dell'autrice ma devo dire che, nonostante quelli precedenti non siano "brillati", questo lascia decisamente a desiderare. Le prime 100 pagine passano in modo molto noioso... Niente colpi di scena. La protagonista è una ragazza non solo qualsiasi ma anche noiosa, banale, con poca storia alle spalle e decisamente monotona. Gli altri personaggi sembrano solo degli arroganti, drogati, impasticcati e fedifraghi organizzatori di feste. Diciamo che davvero non ho trovato il libro appassionante men che meno interessante. Diciamo che mi aspettavo di più ma anche il finale.. Scontato.

Al diavolo piace dolce 2008-03-20 04:25:44 Mara

2.8

Mara Opinione inserita da Mara    20 Marzo, 2008

Romanzo degli equivoci

E' un romanzo rosa degli equivoci in salsa modaiola, una trendy storiella senza grande mordente. Il finale si fa attandere per ben 400 pagine ed è degno dei migliori libri Harmony.

Il plot nel complesso è decisamente meno potente ed esilarante del più famoso "Il diavolo veste Prada", comunque è un libto ottimo per trascore qualche ora in autentico relax.

Buona lettura:)

Sirene

Il castagno dei cento cavalli

Mare di pietra

Sulla pietra

L'ultimo conclave

Qualcun altro

Il bacio del calabrone

Stivali di velluto

Una morte onorevole

La notte mento

You like it darker. Salto nel buio

Eredi Piedivico e famiglia