Narrativa straniera Romanzi Mogli e fidanzate

Mogli e fidanzate Mogli e fidanzate

Mogli e fidanzate

La trama e le recensioni di Mogli e fidanzate, romanzo di Katie Agnew edito da Mondadori. Jasmine Watts è sul punto di coronare il suo sogno: dopo un'adolescenza di povertà e abusi, e un passato da spogliarellista, è riuscita a riscattarsi e a entrare nel mondo dorato delle mogli e fidanzate dei calciatori, fatto di feste, servizi fotografici e shopping. Tuttavia, quando mancano pochi giorni al matrimonio con Jimmy, giovane promessa del calcio inglese, il passato torna a tormentarla e minaccia di negare il lieto fine alla sua favola. Lila ha abbandonato una fortunata carriera d'attrice per sposare il divo hollywoodiano più acclamato del momento. Ma essere la moglie di una star non è tutto rose e fiori, e anche il più magico dei sogni d'amore può trasformarsi in un incubo: dopo la nascita dei due figli, Lila è costretta ad accettare dolorosi compromessi per non perdere il marito. Maxine ha già tre divorzi alle spalle, ma i fallimenti non hanno scalfito il suo ideale di matrimonio perfetto, e quando incontra Carlos le sembra proprio di aver trovato l'uomo giusto. Peccato che sia già sposato... Ambiziosa giornalista d'assalto, Grace è la regina del gossip, sempre a caccia dello scoop, senza curarsi delle conseguenze che i suoi articoli possono avere sui protagonisti del jet set. Totalmente dedita al lavoro, non ha mai avuto né il tempo né il desiderio di impegnarsi sentimentalmente, accontentandosi di relazioni clandestine con uomini sposati. Ma qualcosa arriverà a scalfire la sua corazza di cinismo e spregiudicatezza. Quattro donne in cerca d'amore. Tutte con una storia da raccontare. Nell'arco di un'estate esplosiva, le loro intricate vicende si mescolano a quelle di un mafioso russo che vuole ritrovare la figlia scomparsa, di un duro dall'animo gentile che tenta di rifarsi una vita e di un vecchio gangster con un debole per le bionde. Il risultato è un romanzo leggero e divertente che, tra yacht, club esclusivi, feste sfavillanti sulla mondana costa spagnola e matrimoni da favola, regala un ritratto audace e senza filtri dell'universo glamour che riempie le pagine dei giornali di tutto il mondo.

Mogli e fidanzate 2009-06-27 12:35:26 brenda

Opinione inserita da brenda    27 Giugno, 2009

mogli e fidanzate

libro leggero ma piacevolissimo per l'estate, buoni i personsggi e anche quel poco di suspence che non manca. lo consiglio a chi vuol saperne di piu' del mondo delle star e a chi vuol leggere un libro rilassandosi. quando l'ho finito mi e' dispiaciuto perche' mi ero affezionata ai personaggi!