Dettagli Recensione

 
La rivolta dei vampiri
 
La rivolta dei vampiri 2015-10-11 14:07:27 Valerina28
Voto medio 
 
4.3
Stile 
 
3.0
Contenuto 
 
4.0
Piacevolezza 
 
5.0
Valerina28 Opinione inserita da Valerina28    11 Ottobre, 2015
Top 500 Opinionisti  -   Guarda tutte le mie opinioni

Troppo bella!

Bellissima, sconvolgente, intrigante... QUESTA SAGA NON SMETTE MAI DI STUPIRMI! Non lo dico perché sono di parte, dato che amo Max, ma perché lo penso sul serio. E anche questo terzo volume se n'è andato e con esso un pezzo di me. Sono sempre più vicina alla fine e, per quanto voglia conoscerla, sono un po' restia a finire questa serie. La amo troppo! Ormai la storia sta riuscendo a conquistarmi sempre più, ed in particolar modo i rapporti tra Sebastian – Victoria – Max. Sia Sebastian che Max, nascondono segreti riguardanti il loro passato, ed alcuni di questi ci verranno svelati. Victoria, infatti, scoprirà una cosa su Sebastian che la lascerà basita e anche arrabbiata con lui e gli altri, che sapevano la verità ma non gliela avevano mai rivelata.
Victoria è sicura, ribelle ma "umana" poiché, una volta tanto, non abbiamo davanti una wonderwoman. Decisamente un personaggio ben riuscito!
Poi c’è ovviamente Max che adoro con tutta me stessa anche se lo trovo un po’ troppo votato al martirio. Caro Max, non ti ammazzare così, ci farai morire! Anche se credo che sia questa sua aria da duro a renderlo così affasciante. E bellissimo. E irraggiungibile.
Sebastian come sempre, è eccitante, sfrontato e nel suo “doppio gioco”... Non sono riuscita a definirlo, ma il fatto che sia un personaggio ben definito certamente non è messo in dubbio. Secondo il mio parere è il personaggio meglio costruito in questa saga (dopo Max, d'intende). Lui ci mette il cuore in quello che fa ed è convinto che anche nel male ci sia del bene, fino a che non gli verranno aperti gli occhi in modo molto doloroso.
Max, l’indistruttibile Max, ci mostrerà le sue debolezze, le sue paure. In questo libro ci saranno sconvolgimenti, anche per quanto riguarda il rapporto con Victoria... il loro avvicinamento sarà molto… eccitante... non posso dirvi di più.
Lo consiglio a tutti gli amanti del genere e non solo.

Indicazioni utili

Lettura consigliata
Trovi utile questa opinione? 
50
Segnala questa recensione ad un moderatore

Commenti

Per inserire la tua opinione devi essere registrato.

Le recensioni delle più recenti novità editoriali

L'orizzonte della notte
Valutazione Utenti
 
4.3 (2)
Five survive
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Compleanno di sangue
Valutazione Utenti
 
3.3 (1)
La prigione
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Day
Day
Valutazione Utenti
 
3.3 (1)
Morte nel chiostro
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Pesci piccoli
Valutazione Utenti
 
4.1 (4)
Cause innaturali
Valutazione Utenti
 
3.5 (1)
Tutti i particolari in cronaca
Valutazione Utenti
 
3.9 (3)
Dare la vita
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
L'età fragile
Valutazione Utenti
 
3.2 (3)
Il rumore delle cose nuove
Valutazione Utenti
 
3.0 (1)

Altri contenuti interessanti su QLibri

Sepolcro in agguato
Five survive
Cause innaturali
Compleanno di sangue
La prigione
Senza pietà
Il libro delle cose sconosciute
La casa delle tenebre
Omicidio a Manhattan
Lo scambio
L'ultima carta è la morte
Poirot e i quattro
Tempo di caccia
A cena con l'assassino
Teddy
Rabbits. Gioca se ne hai il coraggio