Alex

Alex 2016-01-30 21:55:06 alessio

alessio Opinione inserita da alessio    30 Gennaio, 2016

Ma chi è Alex?

ALEX

Ma cosa ci fa Alex rinchiusa in una gabbia dalle proporzioni troppo piccole per il suo corpo appesa a circa due metri di altezza e circondata da topi? Sicuramente il suo rapitore sa benissimo il perché di tanta sofferenza, dopo averla rapita e picchiata l'ha rinchiusa li dentro per vederla finalmente morire.

Ma chi è Alex veramente?Chi sono tutte quelle persone uccise?Perchè tanto odio?

Per scoprirlo vi invito assolutamente a leggere questo libro pieno di colpi di scena fino all’ultima pagina.

Per il commissario Camille Verhoeven risolvere questo caso non è certo una passeggiata, per lui le questioni dei rapimenti sopratutto di donne lo portano emotivamente al ricordo di sua moglie Irène, che non è riuscito a salvare dopo che uno squilibrato l’ha rapita e poi uccisa.
Quando il suo capo Le Guen gli chiede di sostituire provvisoriamente il collega per indagare su questo caso Camille è obbligato ad accettare,ma non è molto contento di essere coinvolto in questa faccenda, e ben presto si ritrova molto motivato a risolverla per poter porre rimedio alla sua coscienza dove in passato ha fallito con sua moglie .
Il libro mi è piaciuto molto, un thriller pieno di suspense e azione, ben strutturati i dialoghi, ben descritti i personaggi, le scene di crudeltà, i luoghi e le atmosfere che si creano intorno a questa storia, regalando una lettura molto scorrevole senza mai perdere il filo del discorso.
Per gli amanti del genere sicuramente questo libro potrà piacere, essendoci delle scene un po’ violente per le persone un po’sensibili forse è meglio orientarsi su un altro genere

Buona lettura.

Le ossa parlano