Central Park

Central Park 2019-12-15 21:03:47 Pelizzari

Pelizzari Opinione inserita da Pelizzari    15 Dicembre, 2019

Bolle d'intimità

Musso è lo scrittore dell’assurdo. Sempre raccontato in modo tale da catturarsi in una corsa a perdifiato nelle sue pagine. Con capitoli introdotti da citazioni importanti. Con un ritmo adrenalinico come pochi altri autori sono capaci di creare e tenere sempre così alto. I protagonisti di questa storia sono una donna e un uomo, sconosciuti fino al momento del loro forzato incontro. Alle prese con le loro fragilità ed i loro demoni. Lei asseconda l’istinto più che la ragione. Lui è un personaggio molto enigmatico. Tante sono le piste che possono seguire per risolvere l’enigma che li ha uniti, tanti gli interrogativi, pochi i fili per collegare tutti gli elementi. La soluzione arriva, tutta in una volta, nelle ultime pagine, e, come nella vita, comprendi che, per andare oltre, è indispensabile affrontare i propri demoni, per potersene liberare e per continuare a vivere. Meravigliose le reciproche bolle d’intimità. Vere, perché a volte è più semplice aprire se stessi a una persona totalmente estranea.

Ciao Marika, questo autore ci lega!!!

Gelosia

Su un letto di fiori