Dettagli Recensione
Le origini del male
2026-06-14 18:20:36
Starman54
Segnala questa recensione ad un moderatore
Intrigante e innovativo
Thriller intrigante e innovativo. Il male ha molte facce è il romanza ne narra una sua eziologia. Si entra nella storia poco per volte, non si può parteggiare per nessuno . Il protagonista recupera la memoria lentamente, con fatica, i pezzi della storia si incastrano uno dopo l’altro, poco per volta tutto viene ad avere una causalità, non esiste colpa per male, ma il male continua a governare.
Indicazioni utili
Lettura consigliata
sì
Trovi utile questa opinione?
10
Commenti
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.





























