Dettagli Recensione

 
Dietro la porta
 
Dietro la porta 2016-07-19 03:05:27 Renzo Montagnoli
Voto medio 
 
4.8
Stile 
 
4.0
Contenuto 
 
5.0
Piacevolezza 
 
5.0
Renzo Montagnoli Opinione inserita da Renzo Montagnoli    19 Luglio, 2016
Top 10 opinionisti  -   Guarda tutte le mie opinioni

L’origine dell’infelicità

“Gli anni non sono riusciti a medicare  un dolore che è rimasto là come una ferita segreta”