Un regalo da Tiffany

Un regalo da Tiffany 2012-01-04 19:33:03 Fyna

Fyna Opinione inserita da Fyna    04 Gennaio, 2012

La mia...

Il mio parere è che questo sia un libro da prendere senza tante pretese. Io ho fatto così, mi piaceva la trama e l'ho comprato e devo dire che l'ho letto veramente in breve tempo. Il finale sì, è abbastanza scontato, anche se ci sono alcuni colpi di scena, che io non mi ero assolutamente aspettata. I personaggi mi sono piaciuti, anche se non si parla tanto dell'amore che sboccia sul finale, infatti questo mi ha fatto un po' storcere il naso, io credo che per il resto siano stati abbastanza approfonditi, di tutti più o meno si conoscono le caratteristiche e il carattere. Diciamo che in finale è una storia che nella realtà non potrebbe mai accadere, è molto fantasiosa, o meglio è impossibile! L'unica cosa che mi resta un po' così è che alla fin fine io non mi ritrovo, o meglio non mi immedesimo in nessuna delle protagoniste (nè in Rachel, nè in Terri)... Voglio dire non mi è venuto da dire, a lettura finita, "avrei voluto essere lei..."... Ecco forse questo manca un po', il fatto che una lettrice femminile non si immedisimi più di tanto in loro.

Gelosia

Su un letto di fiori