La ragazza fantasma

La ragazza fantasma 2012-01-12 23:11:55

Fò Opinione inserita da Fò    13 Gennaio, 2012

Che sorpresa la Kinsella!

Mai letto un libro della Kinsella, e se devo essere sincera non pensavo di farlo. Non è il mio genere, non l'avrei mai comprato; ma qualcuno me lo ha regalato per Natale. Non ero troppo soddisfatta del dono, e l'ho messo da parte con aria da circostanza..! Poi, dopo le feste e un po' di libri pesantucci, ho pensato che per riprendersi dallo shock del rientro ci voleva qualcosa di fresco e leggero. Ma giuro, non avrei mai creduto di ridere cosi tanto! Davvero divertente, e pieno di buoni sentimenti. Lara conosce il fantasma della sua prozia, che solo lei riesce a vedere, e che è in disperata ricerca della sua collana di perle. Ah, la prozia è morta alla veneranda età di 105 anni, ma il suo fantasma ne ha al massimo 23. E' quella l'età che Sadie ha sempre sentito di avere dentro! Lei è uno spasso, una ragazza altezzosa e schizzinosa degli anni 20, testarda da morire ma divertente come nessuno! La vita di Lara sarà stravolta dall'arrivo di Sadie, che le causerà non pochi problemi. Ma che la aiuterà anche a ritrovare la sua giusta posizione nel mondo, mettendo a posto tutti i tasselli della sua vita. Non potrete non amarla.
..E la collana sarà un elemento più importante di quello che sembra.. Volete sapere cosa c'è dietro?? Allora leggete questo divertentissimo libro!

13 Gennaio, 2012
Grazie Faye di avermi convinta a darle una possibilità :)
Come sono feliceeee!! :) :) grazie a te per avermi dato retta ;))))
baci!
C.U.B.
13 Gennaio, 2012
Bo...anche a me Kinsella non mi ha mai attirata. Buon per te che hai osato e ti e' piaciuta !
Carinissima la Kinsella!Brava e divertente...e dici bene:è un intermezzo perfetto tra libri più impegnati e impegnativi!
Bella rece...ciao Fò:))))
EvaBlu
13 Gennaio, 2012
Una dose di Kinsella ogni tanto fa sempre bene! :)
Bravissima Dalila :))..ti dirò, questo non l'ho letto ma me ne hai fatto venire voglia! :)

grazie care :)
Nooooo! Lara è il nome della "titolara" dove lavoro! La odio, però è un'ottima idea regalo per un'amica! Grazie :))

Io sono il castigo

Eredità